Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Poppy    01/12/2005    3 recensioni
quando si soffre è normale andare dalla persona che si ama e di cui ci si fida di più... ma non sempre è facile trovarla. un'altra keixrei...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERCHÉ QUANDO SI HA BISOGNO DI QUALCUNO, QUESTI NON SEMBRA ARRIVARE MAI

PERCHÉ QUANDO SI HA BISOGNO DI QUALCUNO, QUESTI NON SEMBRA ARRIVARE MAI?

Rei aprì la porta, sbatté la borsa sul tavolo del soggiorno e si precipitò in camera come una furia. Non badò a quello che aveva intorno, del messaggio lasciato sulla scrivania, della casa stranamente silenziosa.
Niente.
L'unica cosa che in quel momento sentiva di aver bisogno era di stendersi e non pensare.
Non pensare a quello che i suoi così detti amici gli avevano fatto, al dolore che gli avevano inferto.
Si buttò su letto, cercando un calore inesistente e non trovandolo strinse tra le sue braccia il suo morbido cuscino.
Incominciò a piangere...addio buoni propositi di dimenticare quello che era successo.
Ma come si poteva far finta di niente se questo "niente" ti faceva soffrire come un dannato?
I suoi amici, le persone di cui si fidava di più al mondo, lo avevano ferito in una maniera indescrivibile.
Ma come aveva fatto Rei a non accorgersene subito del tipo di persone di cui si stava circondando? Perché non aveva capito che erano solo dei meschini, che gli stavano intorno solo per interesse?
"L'amicizia è la purezza, la cosa più bella e sacra di tutte. Che nessuno osi ribadire, perché l'amicizia è la base di ogni rapporto umano."
Rei singhiozzò, ricordando le bellissime parole che il suo professore di psicologia gli aveva detto solo qualche giorno prima, quando lui stesso era sicuro della verità di quelle frasi.
Ma ora, che aveva provato quanto una persona poteva essere superficiale, non era sicuro di volerci credere ancora.
In quel momento, solo e disperato, non desiderò altro che essere stretto tra braccia del suo ragazzo.
Ma questi perché non era lì con lui? Perché non lo stava consolando? Si chiese Rei spingendo più profondamente la testa nel cuscino, cercando un appiglio nelle fredde lenzuola bianche.
Ma Kei non arrivava, Kei non era lì a consolarlo. Chissà dov'era quel ragazzo per cui era giunto a litigare duramente con i suoi ex-amici.
Le ore passarono mentre Rei passava tra il sonno e la dormiveglia, tra il pianto angosciato e il silenzio. Non si mosse di un centimetro in tutto quel tempo, non riuscendo a capire perché quando si ha bisogno disperatamente di una persona accanto, questa non c'era mai.
Non era come nei film in cui arrivava il principe azzurro a salvare la damigella in pericolo, non era come nelle soap opere dove ogni cosa era circondato di fitti misteri e di segreti.
No, quella era la cruda e vera realtà, dove la gente soffre, ama e molte volte piange.


Kei entrò trafelato dalla porta, posò lo zaino di scuola accanto a quella di Rei e poi si mosse alla sua ricerca.
Sapeva quello che era successo ed era anche a conoscenza di quello che Rei aveva fatto per difenderlo.
Beh, il suo amore era il suo amore... unico e irripetibile, coraggioso e testardo: una vera tigre quando voleva.
Ma spesso anche dolce e sensibile, generoso e tenero.
O triste.
Triste come Kei lo trovò, sdraiato scompostamente sul letto, con il viso per metà nascosto dal cuscino e per l'altra metà rigato di copiose lacrime.
Kei sospirò internamente mentre si avvicinava con lentezza al letto. Si sedette sulla sponda e alzò la mano per accarezzare la schiena del suo ragazzo.
-Rei?- sussurrò con dolcezza. -Amore mio, svegliati...-
-Uhmm, Kei...- uscì un respiro dalle labbra del cinesino.
-Si, sono io.- disse Kei amplificando le carezze.
Il cinesino aprì le palpebre di scatto e la sua espressione fu prima di sorpresa, poi tramutò in angoscia e infine di profonda tristezza.
-Oh, Kei!- esclamò il ragazzo mettendosi seduto e aggrappandosi al fidanzato come se fosse un'ancora di salvezza. -Io... io non, non volevo che ti offendessero... sono stati così cattivi...- scoppiò in lacrime.
-Lo so, lo so, amore mio.- rispose Kei abbracciandolo stretto e promettendosi che poi avrebbe ucciso quelle persone che, prima di tutto, lo avevano offeso ma soprattutto avevano ferito Rei!! -Ma vedrai, tutto si sistemerà...-
-Ma... ma io ci tenevo alla loro amicizia e adesso per colpa loro...-
-Ci sono così tanti pesci nel mare, Rei, troverai sicuramente qualcun altro tuo affino. E poi guardati intorno: hai un sacco di persone che ti vogliono bene e che ti stanno accanto, me in primis!!!-
-Si, hai ragione.- Rei, calmatosi un po', si asciugò le lacrime con la manica della maglia e poi si soffermò a guardarlo, passando le mani sul suo viso.
-Sai, ho patito tanto anche perché tu non eri con me...-
Kei poggiò la testa sui suoi soffici capelli, baciandoli.
-Mi dispiace, tesoro, ti avevo lasciato un messaggio per dirti che oggi tornavo un po' dopo...-
-Fa lo stesso.- sorrise Rei ritornando tra le braccia del suo amore - l'importante è che tu sia qui
adesso.-




Allora, che ne dite di recensire un po'? Vi pregoooooooooo!!! Grazie^^!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Poppy