Crossover
Segui la storia  |       
Autore: NightSong    07/12/2010    0 recensioni
a prima storia che posto qui, spero possa piacere a qualcuno.
Un crossover tra Death note e un cartone americano chiamato Total Drama Island (A tutto reality l'isola in italiano),non sò se lo conoscete.
I partecipanti dell'isola sono i personaggi di Death Note, che si contendono il famoso quaderno.Non mancheranno Crish e Chef.
Buona lettura.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cris:"Ciao a tutti! Sono qui in diretta dal campeggio di Wawanaka, nei dintorni del Muskoka, per questa nuova edizione di a tutto reality l'isola.Sapete già come funziona, ogni 3 giorni un concorrente sarà eliminato,camminerà sul molo della vergogna e salirà sulla barca del perdente. Tutto sarà deciso durante l'avvincente cerimonia del fuoco, dove tutti i concorrenti mangeranno un marshmallow tranne uno.Alla fine rimarrà un solo concorrente, che riceverà oltre alla fama, e ai soldi un death note, offertoci gentilmente direttamente dal re degli shinigami.Oltre alla licenza di uccidere con esso e l'assoluta protezione da eventuali omicidi di vendetta.
Ma il vero potenziale di questa nuova edizione sono i concorrenti: tizi con deliri di onnipotenza, ragazzi che si siedono in modo strano, vestiti in modo strano, con sentimento di inferiorità, golosi di dolci, pronti a farsi fare di tutto.Intanto eccovi la nuova sigla, mentre aspettiamo che arrivino i concorrenti"
*Sigla*
Ecco che si avvicina il primo concorrente
"Light ciaao, mettiti pure da quella parte ad aspettare gli altri concorrenti"
"Che bisogno c'è? è chiaro che sarò io a vincere"
*Alzerà sicuramente gli ascolti!*
"L ciao!"
"umf! Tu e near dovrete abbituarvi molto! Non è certo da voi stare all'aria aperta"
"Questo e altro, per impedirti di avere il death note"
"Quindi se ho ben capito, Light, tu partecipi per il death note"
"Propio così! e quando sarà nelle mie mani, giustizierò i malvaggi ,creando un nuovo mondo, popolato unicamente da persone giuste e di buon cuore"
" :fermosi:...ehm,si...mentre tu elle, o L, partecipi unicamente per impedire che light arrivi al death note"
"si, e penso di poterci riuscire"
"Lo stesso motivo per cui partecipo anch'io"
"Oh Near, Benvenuto! e un benvenuto anche a te Rester!"
"jevanni dovrebbe arrivare a momenti"
Ad un certo punto Cris viene chiamato alle spalle
"Si?"
"E questo il benvenuto che mi merito!Sono arrivato, ma nessuno mi ha accolto, perchè la vostra attenzione era tutta per il nano albino eh? ma sarò io a vincere! io,IO IO.
" :fermosi:...emh,si. Puoi metterti ad aspettare da quella parte? Magari il più possibile lontano da me?"
Mello si posiziona insieme agli altri, dando un'occhiataccia a near, mentre mancia una barretta alle nocciole ultrafondente.
"Mitt, Benvenuto"
"Si,mi chiamo matt, non mitt. Solo l'unico a cui frega il fatto che questo non è un hotel 5 stelle?"
"Si, bhe, perchè partecipi?"
"Partecipo per...non saprei, ma deve avermi convinto mello"
Arriva Jevanni, seguito da Misa e Takada, che hanno condiviso la stessa barca.
"Lightttttttttttttttttt!"
Misa si avvicina a Light
"Oh, Light, sono così felice di vederti! Ti aiuterò a vincere il death note"
"Ovviamente puoi anche contare su qualcuno più competente"
"cosa hai detto? Ripeti se hai coraggio"
Cris: Ragazze vi prego! Quardate,stanno arivando il gruppo d'indagie: L'imbecille, il tipo che sta sempre muto, il più competente , quello che è morto subito
Ed ecco Aiber, Wedy, naomi Misora e Ray pember"
All'mprovviso il cielo splendente si ricopre di nuvole grigie, per annunciare l'arrivo di Lui. Da non sò dove esce una musica da film Horror , per annunciare l'arrivo di Lui.
L:"Che cazzo ci fà qui BB?"
"Te lo dico subito, sono qui per batterti in questo gioco! si, perchè sarò io a vincere! io, IO, IO!
Cris: :fermosi: *Comincio a temere per la mia incolumità*
"Bene, ci siamo tutti? Saltiamo la foto e recatevi nei vostri alloggi"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: NightSong