Crossover
Segui la storia  |       
Autore: NightSong    07/12/2010    0 recensioni
a prima storia che posto qui, spero possa piacere a qualcuno.
Un crossover tra Death note e un cartone americano chiamato Total Drama Island (A tutto reality l'isola in italiano),non sò se lo conoscete.
I partecipanti dell'isola sono i personaggi di Death Note, che si contendono il famoso quaderno.Non mancheranno Crish e Chef.
Buona lettura.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cris:"Bene,questi saranno i vostri alloggi. è qui che dormirette in queste settimane"
Matt:"Che schifo!"
Matsuda:"Dove ci sistemiamo?"
"Una squadra starà nella parte est,l'altra in quella ovest.
I ragazzi da una parte e le ragazze dall'altra. Fate attenzione perchè adesso chiamerò i vostri nomi.Light...Mello...Matt...Jevanni...Misa...Naomi...Pember...BB...Takada, voi sarete gli *Shinigami annoiati*...mentre Near...L...Matsuda...Aizawa...Wedy...Aiber...Ukita...Mogi...Rester,sarete i *Detective della giustizia*.Dovrete disputare numerose sfide! La squdra che vince ottiene l'immunita, mentre quella che perde dovrà eliminare un suo componente.Ci sono domande? Bene!Sistemate i vostri Bagagli"
Matt:"Che è sto schifo di posto?Letti a castello?Mello dove cazzo mi hai portato?"
Mello:"Zitto! Devo battere Near ad ogni costo!"
Light "uh!Che schifo!"
Misa:"Che bello Light siamo nella stessa squadra!"
Takada:"Già!Non stargli così incollato"
Misa:"Hai qualche problema? Fatti sotto! YATAAAAAAA!"
Light:"Ragazze! Vi prego! Avrò bisogno dell'aiuto di tutt'e due per vincere"
Matt:"cosa ci trovano in quel tizio?"
"Mello,Matt, dobbiamo vincere a qualsiasi costo ogni sfida! Near si trova nell'altra squadra, perciò basterà vincere ogni sfida, e primo o poi verrà eliminato!"
Matt:"SI! VINCIAMO OGNI SFIDA E ELIMINIAMO IL NANO ALBINO! MHUAHAHAHAHAHAHA!"
Matt:"si, visto che mi trovo qui anch'io giocherò per vincere"
Light:"Per prima cosa elimineremo Jevanni,dal momento che è un alleato di Near"
Light:* Bene! Alla fine anche se loro due vorrano eliminarmi io ho dalla mia parte Misa e Takada*

Intanto in un altra capanna...

Rester:"Quindi dobbiamo vincere più sfide possibili per togliere dal gioco Light"
Near:" Si, inoltre lei Jevanni, dal momento che sarà comunque eliminato, farà in modo che la sua squadra perda
la prima sfida"
L:"Poi dobbiamo eliminare a turno i concorrenti più deboli, per impedire che ci facciano perdere"

Cris:RECATEVI TUTTI NEL PADIGLIONE CENTRALE

Nel padiglione centrale...

Chef:VASSOIO ALLA MANO! VENITE A PRENDERE LA VOSTRA PORZIONE DI CIBO

Matt:"Che è sto schifo?"
Aizawa:"Non lo mangio di certo"
Misa:"Il mio si è messo a muoversi"

Chef:FATE SILENZIO E MANGIATE!AVETE UN QUARTO D'ORA DI TEMPO

Cris:"La vostrà prima sfida inizia tra un'ora da adesso"

Dopo essere ritornati nelle loro abitazioni, i due gruppi si dirogono nei pressi del padiglione centrale, dove sono stati posizionati dei cerchi sul terreno.

"La vostra prima sfida consiste nello sconfiggere un lottatore di sumo di eccessive dimensioni! ecco le regole:per batterlo dovete farlo cadere o spingerlo fuori dal ring.ùOppure potete arrendervi battendo tre volte sul terreno.Se vincerete sarete ammessi al turno successivo.Comincia tu Light"

Light:"Come fà ad esistere qualcuno così grosso? E come faccio a batterlo?"
"Fatti sotto"
"Cosa?"
Light viene alzato di forza e scaraventato lontano dal ring
Misa:"Light stai bene?"
Lo stesso accade a matt
Matt:"Questa giacca lo comprata ieri! E mi hai anche scassato gli occhiali!"
"HUAHAHAUAHAUAHAU!"
Misa:"che è successo?"
Matt:"Niente,è solo il lottatore di sumo che ha incontrato mello sulla sua strada"
Cris:"Mandate il lottatore di riserva"
"Near, tocca a te!"
Near entra sul ring
*Tap tap tap*
Sumo:"Ti sei già arreso?"
"Sono consapevole del fatto che non posso batterti"
Mello:"HAHAHAHAHAHAHAHA! Non hai nessuna possibilità di vincere qui Near!
Light:"Lo sguardo puccioso non funziona con i lottatori di sumo"
Cris:"Bene e ora della publicità,intanto voi andate a recuperare il lottatore di sumo"

Confessionale

Matt:"Questo posto fà veramente cagare!Questa me la paghi Mello!"

Mello:"DEVO VINCERE IO; ASOLUTAMENTE! Come? Se a Matt dispiace stare qui? Nooooooo, lui ci sta benissimo.

Misa:"Aiuterò Light a vincere il Death Note, cosìche lui mi potrà amare"

Light:"L e Near non hanno alcuna possibilità di vincere! Il death note sarà mio e...*esce dal confessionale e si accerta che non ci sia nessuno nei paraggi* DIVENTERO IL DIO DI UN NUOVO MONDO! MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Come ho fatto a non dirlo per tutto questo tempo?"i alloggi"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: NightSong