Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Envy    07/12/2010    0 recensioni
Non è facile sentirsi diversi, figuriamoci sentirselo confermare.
Non è facile accettare che esista la magia, figuriamoci accettare che la si può controllare.
Non è facile sapere che si ha grandi potenzialità, figuriamoci sapere che si è una divinità.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spiegare

Il giorno seguente, Wasser, Brand, Jord e Luft si ritrovarono in un'aula della scuola per pura 'coincidenza'.
'Ehilà, Aquila!' Disse Wasser appena vide Jord seduto su un banco.
'Wasser...' rispose lui senza distogliere lo sguardo dalla pagina di un libro.
'Come mai qui? Hai deciso di rimanere a scuola più del dovuto?' chiese Wasser mentre afferrava una sedia e si sedeva alla 'Basic Instinct'.
'Il professor Fos mi ha detto che doveva cosegnarmi qualcosa. Tu?' domandò più x cortesia che per interesse.
'Ho fatto schifo ad un interrogazione e ha detto che voleva parlarmi.' concluse.
Seguirono minuti di silenziorotti dal rumore delle pagine sfogliate da Jord fino a quando non arrivò Brand. Spalancò la porta e guardò i due ragazzi con aria interrogativa.
Abbozzò un salve che fu solo contraccambiato da un'occhiolino di Wasser e si mise a sedere sul banco e prima di infilarsi le cuffie chiese come mai Wasser e Jord stessero li.
'Interrogazione schifosa!' sintetizzò il primo.
'Il prof mi deve dare una cosa... Tu?' rispose Jord controvoglia. Odiava essere disturbato.
'Mi hanno sorpresa a fumare nel bagno delle ragazze.' concluse Brand con tono lievemente orgoglioso.
'Ottimo... Comunque, io sono Wasser, ma probabilmente mi conosci già- disse Wasser sorridendo e mostrando i denti bianchi- e lui è Aquila!' disse indicando Jord che non si mosse nemmeno di un millimetro.
'Bene... io sono Brand'.
'E io sono Luft!' urlò la ragazza che entrò in aula con un passo di danza esagerato. Wasser e Brand la guardarono inorriditi scambiandosi, per la prima volta, uno sguardo telepatico.
Per i minuti che seguirono nessuno dei quattro parlò anche se Luft iniziò a canticchiare facendo irritare lievemente Jord. Passarono dieci minuti e Brand si alzò, pronta per andarsene: stava aspettando da troppo tempo.
Luft e Wasser la convinsero a rimanere un altro pò e proprio quando Brand stava per iniziare un imprecazione, Arrivò il professore Fos.
'Salve! Scusate il ritardo' disse il professore che appena entrò si sedette al suo solito posto.
Seguirono lunghi secondi di silenzio, poi il professore si alzò il piedi e si schiarì la voce.
'Allora... come va?' domandò e subito si pentì perchè capì che non era quello il modo migliore per iniziare quel discorso.
I ragazzi non gli risposero, allora il professore continuò:
'Bene... devo affrontare un discorso che forse vi sembrerà assurdo...'
'Più assurdo della materia che insegna?' sentenzionò Wasser che provocò un sorriso alle ragazze.
'Decisamente...' rispose il professore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Envy