Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _starrynights    08/12/2010    3 recensioni
Sentiva il disperato bisogno di essere abbracciato da qualcuno, ma allo stesso tempo non sentiva niente di tutto ciò che lo circondava.
Detestava stare così. Dov’era la sua luce?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
you're my light

Dedico questa flashfic a una ragazza, e non solo perché ha accettato una sfida che ha superato con un ottimo risultato, anche perché sento per principio di volergliela dedicare. Il genere non doveva essere fluff bensì erotico, ma purtroppo nella mia scarsa ispirazione è ritornato a padroneggiare il dramma. Almeno sono riuscita a scrivere questa, maledetta me.
Vicky, anche se non ci sentiamo spesso, anche se ogni tanto dimentico di dirti che ti voglio bene, tu ci sei sempre. 
Sei un po’ come la luce, sai? Grazie per essere sempre stata presente nei miei periodi di buio.

Ne approfitto per ringraziare anche le ragazze che hanno recensito la storia precedente e tutte le altre. :)
Buona lettura!

* * *
You’re my light.

La luce.
Un'immensa distesa dorata che sfiorava i cuori delle persone, e illuminava i loro occhi portando la gioia.
La luce si manifestava sempre in diversi modi, ma in qualche modo uniti dallo stesso filo conduttore. 
Eppure in quel momento Billie Joe vedeva solo il buio più tenebroso davanti ai suoi spaventati occhi verdi. 
Stava rannicchiato in un angolo del divano, tremando come una foglia sfiorata dal forte vento.
Sentiva il disperato bisogno di essere abbracciato da qualcuno, ma allo stesso tempo non sentiva niente di tutto ciò che lo circondava. Detestava stare così. Dov’era la sua luce?
“Billie, tutto bene?” gli domandò Mike, accanto a lui.
Billie si voltò a guardarlo, rimase alcuni minuti a osservare il suo dolce sorriso, e improvvisamente si sentì come rinascere. 
La luce la vedeva nei suoi occhi, nel suo sorriso, in ogni gesto che Mike faceva per farlo stare bene. 
Ancora una volta gli aveva teso la sua mano, ancora una volta lo stava salvando dalle tenebre. Era lui la sua luce.
“Grazie di esistere.” mormorò semplicemente, affondando nel suo caldo abbraccio.

End.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _starrynights