Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: __Wrath__    08/12/2010    2 recensioni
A MaRtA HaLe.
Le streghe sono creature malefiche, figlie del demonio. Ma amano e sanno farsi amare anche se per loro è proibito. Piccola one-shot dedicata a una ragazza che ama queste figure così affascinanti.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magnifica strega

Magnifica strega.

 

Viso d’angelo, anima nera che mi hai fatto?

Non toccarmi, stammi lontana, mi aggrapperò alla vita con le fragili dita da mortale che sono. Non mi puoi ingannare ancora, tu dimmi quando, con le tue labbra di seta mi toglierai il respiro e con esso ispirerai il mio spirito…quanto ancora mi farai tremare?

Negherò l’amore che sento uccidermi in petto, non darò la soddisfazione al tuo maledetto incantesimo che è riuscito a compiere il suo dovere.

I tuoi occhi di fiamma bianca incatenano il mio sguardo al tuo. Maledetto amor mio, mia diletta carnefice lasciami andare!

Tu vivi dei nostri cuori esanimi, che sanguinanti ti donano la tua deliziosa bellezza goccia dopo goccia. Guarda! Il pavimento nero adesso è macchiato del sangue del cuor mio, sei soddisfatta?

Non desidero che tu mi ami ma solo un tuo bacio immortale dove posso trovare finalmente riposo …non vedi che adesso stai piangendo? Perché?

Asciuga quelle lacrime salate e disperate, no, non gemere così, uccidi il tuo bel ricordo, uccidi il tuo bel sorriso e mi doni una morte atroce !

Non perdere tempo. Ferma questo cuore che ha vissuto solo per te…

Magnifica strega dagli occhi di ghiaccio e dai capelli corvini muoio per donarti la vita e bacio la tua mano candida come la neve per sentire sulle mie labbra il calore del tuo corpo. Quel corpo che mai avrò. Ami le tue vittime e preferirei essere trafitto mille volte e cadere mille volte per poter essere l’unico amante che desideri nel tuo letto freddo. Non ti mentirò, sei stata l’unica a darmi vita. Te la restituisco.                                   

                                                                                              .:Wrath:.                                           

 

***

A MaRtA HaLe sperando che questo sia un incentivo per la nascita della nostra Rea :3 eheheh Ti voglio bene per tutto quello che hai fatto per quello che fai e per quello che farai ‹3 mi sei sempre stata accanto anche quando non lo meritavo. TI adoro ‹3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: __Wrath__