Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CruellaDeVil    08/12/2010    4 recensioni
Hai mai provato a dimenticare qualcuno o qualcosa? Horace Lumacorno ci aveva provato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Horace Lumacorno, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il pesce


Hai mai provato a dimenticare qualcuno o qualcosa?

Horace Lumacorno ci aveva provato.

Aveva provato a dimenticare Lily Evans, la sua brillante alunna.

Aveva provato a dimenticare quel suo dono così speciale.

Magico.

Quando il petalo si trasformò in quel piccolo pesce rosso, era felice.

Si sentiva apprezzato da qualcuno.

Era sempre stato lui ad andare dietro a persone famose, cercando di trovare qualcuno disposto ad amarlo.

Invece, quella ragazza di origini babbane, era riuscita a fargli capire che l’amore arriva da qualcosa di semplice.

Come un pesce.

Lo cercò di curare al meglio ed ebbe anche una bella vita.

Ma un giorno, entrando nel suo studio, vide che il pesce non c’era più.

Era sparito.

L’indomani arrivò la terribile notizia.

Lily Evans non gli avrebbe più mandato lettere parlandogli del suo piccolo dotato figlio e del suo fantastico marito, non avrebbe più amato quel pazzo insegnante di pozioni.


Ogni notte, prima di addormentarsi, Horace pensa a lei.

Ma soprattutto alle cose semplici della vita, quelle a cui noi teniamo di più.

Come un piccolo pesce rosso
.






Note dell'Autore ~

So che a molti non piace Horace Lumacorno, ma quando ho saputo della storia del pesciolino rosso regalato da Lily Evans... l'ho apprezzato un pochino di più.
Ci tenevo a scrivere questo, me lo sentivo dentro e dovevo liberarmi!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CruellaDeVil