Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    08/12/2010    1 recensioni
SPOILER GOSSIP GIRL 4.11
I suoi occhi, colorati di un celeste spettacolare, splendevano raramente: nel resto del tempo erano vacui, docili anche se un suo sguardo sapeva renderlo piccolissimo, a causa della grandissima intensità. Spesso Serena si nascondeva dietro la sua bellezza, la sua popolarità e rinunciava ad essere chi era veramente.
Lui però l'aveva capito.
Lui gli aveva attraversato l'anima, anche se non avrebbe dovuto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPOILER GOSSIP GIRL 4X11
La vacuità dei suoi occhi colorati di celeste.

[Serena - Ben]
Ai tempi del college di Serena.


Nessuno le credeva.
Osservava le persone che andavano e venivano quasi indifferentemente mentre i pensieri le tormentavano la mente, rendendola schiava dell'infelicità.
Solo quando lui era accanto a lei a parlarle di poesie e di letteratura, riusciva a sentirsi felice, completa, come se non fosse solo composta da cenere marcia e morta.
Quando il suo passato era così incombente da toglierle il respiro, Serena socchiudeva i suoi occhi azzurri e s'immergeva in un libro, non tanto per il piacere della lettura ma per il pensiero che quel libro l'avrebbe portata a sentirsi di nuovo bene, chiusa tra la voce soave di Ben. 
I capelli biondi le cadevano sul viso -leggeri e setosi- mentre lui la fissava e sembrava che l'osservasse veramente, oltrepassando l'apparenza e i tratti meravigliosi della ragazza: Serena per Ben era come un libro composto da più di seicento pagine, dove in ogni capitolo lei si mostrava, diversa, sincera, leale ma soprattutto amabile.
Sapeva che in Serena Van Der Woodsten c'era qualcosa di diverso,
anche se dopo vari mesi non era ancora riuscito a capire cosa fosse.
I suoi occhi, colorati di un celeste spettacolare, splendevano raramente: nel resto del tempo erano vacui, docili anche se un suo sguardo sapeva renderlo piccolissimo, a causa della grandissima intensità. Spesso Serena si nascondeva dietro la sua bellezza, la sua popolarità e rinunciava ad essere chi era veramente.
Ben però l'aveva capito.
Ben gli aveva attraversato l'anima, anche se non avrebbe dovuto.



A Serena, un personaggio che non ho mai smesso di amare.
A lei e alla sua tristezza, al suo tormento. Per la prima volta mi scosto dal mio estremo ship per Serena/Dan per scoprire una coppia meravigliosa.
Spero che vi piaccia ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye