Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PetitLondoner    08/12/2010    2 recensioni
Breve momento della nuova famiglia Weasley, nella vigilia di Natale.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Che cosa hai fatto?” tuonò Hermione al suo povero fidanzato che come al solito ne ha fatta una delle sue.

“Herm calmati… non pensavo che ti saresti arrabbiata così tanto…” si giustificò il rosso.

Era la vigilia di Natale, e Ron ed Hermione erano nel pieno dell’incartamento dei regali.

“Tu….Tu hai preferito comprare una stupida bambola al posto di un libro? Quante volte ti ho detto che così la fai crescere male? Oh che il Signore me la scampi, se ti assomiglierà…” borbottò tra se e se la riccia.

“Come scusa, cosa vorresti dire?” urlò Ron, scherzosamente, precipitandosi da Hermione e sollevandola in aria con le sue forti braccia da giocatore di Quidditch.

“Lasciami, Ron… Dai ! “

I due continuavano a ridere, Hermione riuscì a liberarsi dalla stretta del fidanzato, il quale non se lo aspettava e inciampò nei suoi stessi piedi. Cascando, si portò a terra anche lei.

La lotta continuò sul pavimento. Alla fine i due, esausti si accasciarono l’uno sopra l’altro, quando improvvisamente qualcosa saltò addosso a loro.

“Ma… Rose ! Ci hai fatto prendere uno spavento! “ urlò Ron, girandosi a guardare la creatura più bella al mondo.

La loro creatura.

“Mamma, papà posso fare anche io la lotta con voi?” chiese lei, scoprendo la bocca mancante ancora di qualche dentino.

“Oh, amore certo che si, vieni.. “ rispose il padre.

“Ron, smettila devo andare e poi suda  e si ammala “  hermione si doveva sempre lamentare, impossibile.

“Papi, facciamo il solletico insieme alla mamma? “

Papa è figlia si guardarono complici, mentre la mamma iniziò a preoccuparsi. Iniziò a correre via dalla stanza, quando comprese che i due si erano coalizzati contro di lei.

“Vieni, Rose, distruggiamo la mamma ! “ urlò Ron, e in un battibaleno i tre si ritrovarono uno sopra l’altro sul divano della sala, ridendo come pazzi.

Ridendo come una vera  famiglia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PetitLondoner