Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMerendina    09/12/2010    6 recensioni
Sono Artù Pendragon.
Principe Ereditario di Camelot.
Cavaliere di Camelot.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I am strong even on my own… but from him I never want to part...

 

Sono Artù Pendragon.

 

Principe Ereditario di Camelot.

 

Cavaliere di Camelot.

 

Ho tutto ciò che un ragazzo di ventuno anni potrebbe desiderare: vivo in un enorme castello ben difeso, ho delle persone che mi recano servigi, un padre che rispetto, una sorellastra che adoro e con la quale,nonostante i battibecchi, ho uno stupendo rapporto. Degli amici fidati,compagni di armi leali.

 

Son il Cavaliere più forte del mio amatissimo Regno, nessun altro Cavaliere è mai riuscito a battermi a duello in quattordici anni che vengo addestrato. Che sia un duello con la spada, con la mazza ferrata o coi Bastoni, mai sono stato sconfitto. Tutti i Cavalieri invidiano la mia forza: quelli del mio Regno e quelli degli altri Regni.

 

Ma nessuno di loro sa … nessuno potrebbe remotamente immaginare che, nonostante io sia abbastanza forte anche da solo, MAI vorrei separarmi da LUI. Perché ne sono dipendente, oramai,da tanto tempo.

 

Lui. Merlino.

 

Perché io sono forte anche da solo…ma non voglio e non riesco a immaginare.. di essere separato da Merlino.

 

 

 

I Can shine Even in the Darkness… But I crave the Light that He brings..

 

Come Principe Ereditario, ad ogni banchetto o ricevimento sono al centro delle attenzioni generali, tutti coloro che mi guardano, o mi squadrano, restano abbagliati dalla luce di UNICITA’ e di CARISMA che, modestia a parte ovviamente, riesco a sprigionare.

 

Eppure… Nonostante questa mia “luce”…non possono fare a meno d’invidiare la luce che solo Merlino è capace di portare: la luce che lui sa emanare è pura. Semplice. Senza la pretesa di abbagliare ma che,sebbene contro la sua volontà, t’incanta dal primo momento. Ti dona pace assoluta. Conforto.

 

Io posso splendere anche da solo. Però invidio la sua Luce..

 

 

 

I Can LOVE… But I need His Heart…

I Can Fly… But I want His Wings.

 

Altro aspetto che di me è preso in considerazione,in quanto volente o nolente sono centro dei pettegolezzi della Corte, è che a detta dei più sono un eccellente quanto abile seduttore.

 

Beh,sicuramente ho infranto moltissimi cuori di giovani fanciulle, questo di sicuro non lo posso negare.

 

Ma non ne ho amata nessuna, ma: ad alcune, due o tre forse, mi sono affezionato molto, tanto da instaurare con esse un legame forte di amicizia e stima reciproca.

 

Però… il vero Amore è arrivato con due dolcissimi occhi blu mare che, dal primo istante in quella piazza, mi hanno incatenato.

 

Non ho mai amato prima di  quel momento. Ho sempre pensato di non saperlo fare.

 

ORA lo so, invece. Io SO AMARE. Lo posso fare, posso amare incondizionatamente e completamente.

 

Ma per farlo, ho bisogno del cuore del mio Merlino.

 

Di sentirlo battere all’unisono assieme al mio. Sentire i suoi battiti come fossero i miei.

 

Io,Artù Pendragon, ho bisogno disperatamente di Merlino: non sono assolutamente nulla, se lui non è al  mio fianco.

 

Ho bisogno di lui per volare…perché senza le sue ali non posso farlo!

 

Come fa ad avere un paio d’Ali?

 

Beh.. le ha perché Merlino di Eldor… E’ un meraviglioso ANGELO.

 

IL MIO ANGELO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero possa piacervi ^^

A me sinceramente piace abbastanza.. Mi è venuta bene ;P

Ma si sa che di solito un autore non è mai troppo imparziale riguardo i suoi scritti..quanto…ecco, piuttosto PARZIale.

 

Mi scuso con chi leggerà..e la troverà mediocre o altro.

Chiunque voglia recensire o dire la sua, comunque sia, è il benvenuto.

 

KB.

 <3

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LadyMerendina