Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    09/12/2010    2 recensioni
"Ashley voleva bene a Jackson." Tratto dalla flash.
Una serie di riflessioni di Ashley sul collega Jackson.
Solo amicizia quella che prova?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  - Ti voglio bene

 

 

Ashley osservò Jackson, con cui stava provando la scena per Breaking Dawn.

 Erano a Vancuver, e, strano ma vero erano già arrivati all’epilogo di Twilight.

 Cose da matti! Sembrava passato un secolo, quando invece, erano passati solo tre anni dall’inizio di tutto.

Già… di tutto… di nuovo il suo sguardò passò in rassegna il collega. Sorrideva, divertito, - le prove non gli pesavano mai, e tutto i resto del cast lo invidiava – Ashley voleva bene a Jackson.

Ashley sì, lo amava.

 Lo amava da quando lo aveva visto mentre la sceglievano per interpretare Alice. Non era stato “amore a prima vista” ma lei sentiva qualcosa, qualcosa di strano.

Era un bel ragazzo, e dopo tutto quel tempo ormai lo conosceva meglio perfino di se stessa.

Lo guardava e sapeva esattamente che cosa avrebbe detto.

Accanto a lui si sentiva sicura, speciale.

Ormai avevano un rapporto speciale. Ma lei avrebbe voluto qualcosa di più.

Incontentabile eh? Ashley l’ingorda. Non le bastava la sua amicizia.

Voleva averlo con sé.

Voleva averlo per sé – rettificò – . Solo e unicamente per sé.

-Che cosa pensi Ash?- Chiese Jackson guardandola con quei suoi occhi d’un tratto curiosi.

 -Jackson, ti ho mai detto che ti voglio bene?- Domandai guardandolo amorevolmente.

-Ehhm.. no, ma dopo tutto questo tempo penso sia sottointeso.- Disse sorridendomi.

-Bhè Jacks, ti voglio bene.- Dissi. Ma non gli diedi il tempo per ribattere e continuai a leggere le mie battute.

Chissà, forse un giorno quella frase sarebbe stata diversa. Forse un giorno avrei detto : Jacks, ti amo.      

Ma c’era tempo dopotutto…

 

 

Spazio autrice: Ok, in questo periodo mi sono concentrata solo su The Mentalist, per cui ho deciso di scrivere qualcosina su una coppia pucciosa pucciosa del Twilight Cast. Spero che questa piccola riflessione della dolce Ash vi piaccia. E spero che piaccia anche a te Laura - sempre che tu stia leggendo la mia storia xD -

Un bacio

Anna

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Neffie