Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Coso    09/12/2010    8 recensioni
Ron Weasley, alle prese con il suo unico, vero amore...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorpresa

Amore incondizionato

 

Ti rigiri nel letto, assonnato. Vorresti continuare a dormire, ma la luce, che passa attraverso le palpebre ben chiuse, non te lo permette; allora ti svegli e decidi di alzarti definitivamente. Certe volte, Ron, sei proprio pigro.

Con gli occhi ancora chiusi ti stiracchi, ma capisci subito che qualcosa non va. Spalanchi gli occhi: lui non c’è. Non c’è!

Balzi in piedi, affamato di lui, della sua presenza, del suo odore. Lo vorresti accanto ogni momento della tua vita: perché lo ami, oh sì, lo ami di un amore infinito e incondizionato.

Ti precipiti fuori dalla stanza, dev’essere di sotto, in cucina. E pensi che se Fred e George sapessero di questi tuoi pensieri ti prenderebbero più in giro di quanto già non facciano ora che sanno di questo tuo sentimento.

Beh, non sono i soli a trovare questo tuo amore (sì, amore!) ridicolo: quando l’ha saputo, Charlie è scoppiato a ridere. Come se non sapeste della sua tresca con quell’allevatore di draghi rumeno… almeno tu non nascondi i tuoi sentimenti nei confronti di lui.

Ginny invece è stata molto comprensiva, stava quasi scoppiando in lacrime (-Ohhhh, Ronnie!!!-)… che poi è sempre una reazione migliore di quella dei tuoi: tuo padre si è quasi strozzato, mentre la spaventosa Molly Weasley si è messa nientedimeno che a strillare:

-RONALD BILIUS WEASLEY! Ma ti pare il caso!?!?!?-

E Bill…? Beh, lui se ne frega abbastanza, dopotutto sta con la Delacour. E gli basta.

Beh, intanto sei arrivato al piano terra. Cavoli, hai cosi voglia di vederlo, di sfiorarlo, di sentirlo… perché non ti sei Smaterializzato, per arrivare prima???

(Ah già, perché quando ci hai provato tua madre ha detto che “quando è troppo è troppo”. Tsk!)

Apri la porta della cucina, c’è già tua mamma che si dà da fare con le pentole, e ti dà il buongiorno; tu rispondi, ma gli occhi corrono al tavolo, dove tuo padre, seduto a fare colazione, cerca di non guardare alla sua sinistra (lui è messo proprio lì accanto). Ora che l’hai visto, senti il tuo cuore farsi leggero come una piuma. Finalmente, ti siedi.

Lo guardi.

Lo prendi.

E lo assaggi.

Sì, perché lo ami… Cioccolato.

 

 

 

L’unica cosa che posso dire a mia discolpa è che non ho saputo resistere. Sì, l’ho scritta così tanto per, e fa anche un po’ schifo (me lo dico da solo, viva l’autostima!!), ma ho dovuto pubblicarla. Ora, se la trovate banale, scontata o in qualche altro modo non piacevole, dite pure! Se invece vi piace e siete scoppiati a ridere o simili, c’è quella graziosa scritta in blu “Inserisci una recensione”… beh, fatemelo sapere, che fa sempre piacere! (rima, troppo cool U_u )

Spero che faccia tornare un po’ di buonumore a chi è giù di morale. Speriamo!

Ah, tra l’altro, questa è la mia prima ff su Harry Potter… Ma va beh, alla prossima fic, bye^^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Il_Coso