Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LazioNelCuore 1711    09/12/2010    4 recensioni
One-shot su due vittime dei mangiamorte, di una mangiamorte in particolare.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON TI PREOCCUPARE
AMORE MIO




Sto morendo.
E non per quello che LEI mi sta facendo.
Non per le torture che sto sopportando da ore, senza interruzioni.
No, sto morendo per molto di più.
Sto morendo perchè ti sento gridare, perchè so che di qui a poco non potrò più baciarti, non potrò più cullarti tra le mie braccia come fossi una bambina.
Sto morendo perchè so che non vivrò abbastanza a lungo da vedere nostro figlio fare la prima magia,  fare il primo giro su una scopa.
Sto morendo perchè non ti ho donato la vita che desideravi, la vita che sognavi.
Volevo darti tanti figli e una casa in campagna.
Volevo darti una vita felice, da vivere in serenità e pace.
Ma ho potuto darti solo una morte a suon di cruciatus.
E non posso fare nulla per rimediare.
Ho sbagliato tante volte nella vita, ma solo di una cosa non mi sono mai sbagliato.
Su di te.
Io ti amo. Io ti ho sempre amata.
Ti amo dalla prima volta che ti ho vista su quel treno.
Ti amo da quando ti ho vista ridere per una mia battuta sui Malandrini, che sono stati galeotti del nostro amore.
Ti ricordi, piccola mia?
Convinsero Mary a portarti nella Torre di Astronomia e mi constrinsero a fare lo stesso.
E vederti lì, con una fascio di luna che faceva risplendere i tuoi capelli, mi ha fatto battere il cuore in un modo straordinario, che non avevo mai provato prima, e mi ha fatto capire che eri la donna giusta per me.
Sai, il giorno dopo, a lezione, ho scritto per ore il tuo nome e il mio cognome, pensando che non avevo mai visto un' accostamento migliore.
ALICE PACIOCK. L' ho sempre adorato.
Amore mio, stai tremando?
Non farlo. La farai solo contenta.
Brava, guardami negli occhi, non staccarti da me.
Non guardarti intorno. 
Pensa solo al nostro primo bacio, al nostro primo appuntamento.
Non pensare a Bellatrix Black che mi tortura per sapere la SUA posizione.
Pensa solo a me, solo ed esclusivamente a me.
E non ti preoccupare, mio unico amore.
Ci vendichereranno, un giorno.
Uccideranno quella donna.
E avremo la nostra vendetta.




Note della PseudoAutrice:
OK, io non so minimamente perchè, in questo momento io sto scrivendo questa one-shot.
Ho sentito solo il bisogno di sfogarmi e ho cliccato su NVU.
Quindi se vi piace, grazie.
Se non vi piace, pazienza.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LazioNelCuore 1711