Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: DirtyCharity    10/12/2010    5 recensioni
Il suo compagno non era decisamente un uomo loquace.
In realtà non era nemmeno sicuro che fosse veramente un uomo...
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kankuro, Shino Aburame
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Quel tarlo che mi rode il Cervello…!”

 

 

Il suo compagno non era decisamente un uomo loquace.

In realtà non era nemmeno sicuro che fosse veramente un uomo, insomma… ospitare sotto pelle orde di insettini neri che si pappano il tuo chakra come se niente fosse,  dai non era da persone normali.

Anche per un ninja.

 

Lui non era loquace come lui non era geloso.

O meglio… tutti sapevano che Shino era di Kankuro, chi avrebbe anche solo osato alzare una mano, dito, falange o unghia su di lui avrebbe dovuto vedersela con Kuroari. O Karasu nel migliore dei casi.

 

In ogni modo, tornò a fissare il suo compagno che sedeva impassibile.

Non era da lui tergiversare troppo. Ma ancora non aveva avuto il coraggio di chiedergli quella cosa.

Sospirò prendendo coraggio.

-Senti un po’, ma i tuoi insetti… abitano in qualsiasi parte del tuo corpo?

Shino si voltò a guardarlo sornione.

-Vuoi scoprirlo da te…?-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok.. ok. Non linciatemi, anzi elogiatemi per l’enorme coraggio dimostrato dalla sottoscritta nell’aver scritto/postato questa… cosa.

E’ una vita che mi dico che un giorno avrei scritto una shonen ai… o ci avrei provato, scoprire di essere un fallimento anche in questo frangente e leggermente deleterio.

Perché Shino e Kankuro, penserete voi? Bè… me lo chiedo anche io XD

Vederli combattere contro alla selezione chunin mi ha come aperto un nuovo mondo, triste e solo XD

In più leggere quelle poche storie su loro due mi ha riscaldato il cuore, e ho pensato, erroneamente .-., di aiutare le poche anime amanti della coppia.

Cercherò di creare una raccolta con piccoli o meno momenti tra loro due, spero di riuscire nell’impresa è.è

Insomma, spero che vi abbia intrattenuto almeno un poco!

Sono nelle vostre mani >.<

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity