Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Soe Mame    10/12/2010    2 recensioni
Come sarebbero la trama e i personaggi di uno stereotipatissimo live action di serie Z tratto da X?
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i personaggi appartengono ai rispettivi proprietari; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

X Evolution
Il live action di X secondo gli ammmmericani



New York, 1999.

Kamui è appena tornato a New York dopo tanti anni di assenza: è bello, tenebroso, silenzioso.
Fuuma e Kotori, fratello e sorella, frequentano il più prestigioso college di New York: lui è un asso del basket, è grande e grosso, ma un po' stupidotto; lei è la ragazza più popolare della scuola, capo delle cheerleader, bellissima, capelli biondissimi e quarta di reggiseno.
Tutti la corteggiano, persino i ragazzi che tanto piacciono alle sue amiche, ma lei è ancora pura&vergine perchè innamorata del suo amico d'infanzia, Kamui, che non vede da tanti anni.
Guarda caso, Kamui inizia a frequentare proprio il college di Fuuma e Kotori, avendo quindi modo di incontrare i due.
Si comporta in maniera molto scostante, perchè è bello&misterioso e quindi gli dà fastidio avere gente intorno.
Se la tira, praticamente.
Kotori è quindi ancora più innamorata di lui.

Con un inaspettato colpo di scena, Kamui scopre di essere il Prescelto, colui che è destinato a salvare il mondo.
Così gli dice una vecchia zingara di strada, Hinoto, a cui, ovviamente, Kamui non crede.
Il protagonista incontra poi Kanoe, bellissima telegiornalista celebre in tutta l'America, in realtà colei che sta riunendo i Messaggeri del Drago della Terra, i kattiwi che vogliono conquistare il mondo.
Kanoe cerca di sedurre Kamui per portarlo dalla parte dei Messaggeri del Drago della Terra, ma il tempestivo intervento della vecchia zingara Hinoto lo salverà, facendolo ritornare sulla retta via: lei, infatti, sta riunendo i Sigilli del Drago del Cielo, coloro che dovranno salvare il mondo dalla minaccia dei perfidi Messaggeri del Drago della Terra e Kamui è il Prescelto, ossia il loro capo.
Hinoto, grazie ai suoi poteri di zingara (?), gli mostra il passato: sua madre, Toru, e la madre di Kotori e Fuuma, Saya, erano amanti.
Vediamo quindi un appassionato bacio tra le due donne che farà ricevere al film svariate critiche positive.
Questa scena non ha senso di esistere, se non per dare il pretesto di far vedere un bacio lesbo.

Mentre Kamui è impegnato a tubare con Kotori con frasi da Baci Perugina e scenette da soap opera, i sei Sigilli del Drago del Cielo e i sei Messaggeri del Drago della Terra si riuniscono.

Dei Sigilli del Drago del Cielo, il primo è Sorata, nero con la passione del rap, giocherellone, fa spesso battute da quattro soldi e si mostra stupido, così che, confrontandolo con il protagonista, fa risultare quest'ultimo molto intelligente; si innamora di Arashi e la corteggia per tutto il film.

La seconda è Arashi, cinese, fredda e silenziosa, esperta di kung fu, capace di sguainare una spada tirandola fuori dalla sua borsetta (?); snobberà Sorata per tutto il film, salvo poi contraccambiarlo negli ultimi trenta secondi di pellicola.

La terza è Yuzuriha, compagna di college di Kotori, invidiosissima di lei, pettegola e oca; è innamorata di Kamui e farà di tutto per strapparlo a Kotori.

Il quarto è Aoki, semplice impiegato prossimo al divorzio e con una figlia malata - il caso umano ci vuole sempre.

La quinta è Karen, bellissima prostituta che vedremo spesso al lavoro; in tutte le sue apparizioni, sarà molto poco vestita.
Anche se la scena è ambientata in un bar.

Il sesto e ultimo è Subaru, ragazzo che vuole vendicare la morte della sorellina, crudelmente uccisa dal perfido Seishiro.

Dei Messaggeri del Drago della Terra, il primo è Yuto, bellissimo attore e idolo delle ragazzine; ha una relazione con Kanoe, che ci verrà spesso palesata nei dettagli, e contemporaneamente con Satsuki.

La seconda è Satsuki, compagna di college di Kotori e Yuzuriha, è una gran secchiona, bruttina, con gli occhialoni spessi, timida e impacciata; quando, però, sale a bordo del suo malefico computer gigante, diventa una gnoccona spietata e vestita solo di striminziti bikini in pelle nera.
Si innamora di Yuto e vedremo la scena in cui riuscirà a sedurlo.

Il terzo è Kusanagi, soldato reduce dall'Iraq, è burbero e scontroso; non servirà a nulla.

Il quarto è Nataku, robot costruito da Satsuki, al servizio di Kanoe; in seguito diverrà lo schiavo di Fuuma.
Verrà ucciso da quest'ultimo in un momento di rabbia, senza alcun motivo.

La quinta è Kakyo, bellissima fanciulla, indiana, abita in una riserva, ha il potere di vedere il futuro nei sogni; ha praticamente lo stesso potere di Hinoto, ma Kakyo è più gnocca.
Aiuta i kattiwi perchè è innamorata di Fuuma.

Il sesto e ultimo è Seishiro, detto il Sakurazukamori, mafioso italiano che tempo addietro uccise con un colpo di pistola Hokuto, sorellina di Subaru, innamoratasi di lui.

Avviene quindi un fatto che smuove le coscienze dei protagonisti: Kyogo, padre di Kotori e Fuuma, viene ucciso da Nataku con un raggio laser.
Si scopre, poi, che Fuuma, senza alcun motivo logico, è il capo dei Messaggeri del Drago della Terra; inizia quindi a distruggere quartieri, a fare risate da psicopatico e ad urlare di voler conquistare il mondo.
Kamui è sconvolto dal cambiamento repentino (e ingiustificato) dell'amico, ma trova conforto in Kotori.

Arriva il momento della battaglia finale.
Prima del momento fatidico, Kotori e Kamui passano insieme un'intensa notte d'amore, che permetterà agli spettatori di vedere la quarta di reggiseno della ragazza.
Nella cruentissima battaglia finale, Kamui, capendo che il suo amico non potrà mai più tornare ad essere quello di un tempo, ucciderà Fuuma.
Ah, nel frattempo Subaru è riuscito ad uccidere Seishiro e a vendicare la morte della sorellina.

Il film si chiude con Sorata e Arashi innamorati, Yuzuriha che si rode di rabbia, Aoki che ha fatto pace con la moglie e ha guarito la figlia, Karen che continua con il suo lavoro, Subaru che prega sulla tomba di Hokuto, Yuto coinvolto in uno scandalo e costretto a ritirarsi dalle scene, Satsuki che decide di seguire Yuto ovunque lui vada, Kusanagi fa una comparsata veloce, Kakyo si dispera per la morte di Fuuma, Hinoto continua a fare la zingara e Kanoe continua a condurre il telegiornale come se nulla fosse - arrabbiature per il fallimento del suo piano a parte.
Come degna conclusione di questo film, Kamui e Kotori si promettono eterno amore e si baciano.



Salve! ^^
Questa storia - una delle mie prime fanfiction, prontamente rispolverata e betata a dovere U.U - mi è stata ispirata, come presumo si deduca dal titolo, da "Dragon Ball Evolution": sfortunatamente (*questione di punti di vista à.à*) non ho avuto modo di vederlo per intero, troppo inorridita dal trailer e dalle scene che ho avuto occasione di visionare. è.è
Sono però "vittima" del """"""film""""" di "Eragon", quindi non mi è stato troppo difficile intuire che tipo di film fosse DBE. =____=
Altra fonte d'ispirazione è stato l'anime di X, dove gli animatori si sono magistralmente inventati Kamui innamorato di Kotori e Fuuma decerebrato. U.U
Penso sia scontato dirlo, ma non ho intenzione di offendere nessuno, né chi stima DBE né gli americani né le persone a cui l'anime di X è piaciuto. ^^" Si tratta semplicemente di una parodia. ^^

Spero che, nonostante lo scempio dei personaggi e della trama (U.U), questa piccola storia sia stata di vostro gradimento - per quanto questa one-shot faccia parte di quella che io chiamo "La tetralogia dell'orrore" o "Gli incubi di ogni fan clampiano". ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Soe Mame