Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: killa_chan96    11/12/2010    7 recensioni
Misty e Ash..
Una storia infinita..
Un amore senza limiti..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non bastano ventisette lettere per dirti che ti amo..

A come il tuo nome,che pronuncio ogni volta che ti vedo,quando sento il cuore che batte forte nel petto. 
Non mi stanco mai di ripeterlo,per me sei diventato come una droga,più sei distante,più io sento il bisogno di averti qui,vicino a me.
Ogni volta che pronuncio il tuo nome,tante emozioni si scontrano dentro di me,e io sono felice quando ti dico << ti amo >>..


B come bisticco.
Io e te siamo sempre stati in disaccordo,se tu volevi mangiare io volevo dormire e non arrivavamo mai a una soluzione.
Se non ci fosse stato Brock probabilmente saremmo ancora lì a litigare, e io ti direi << ti amo >>..

C come cuore.
Il mio fin dal primo momento in cui ti ho visto è stato tuo, e col tempo tu mi hai donato il tuo cuore.. ma me ne sono accorta troppo tardi.
Il mio cuore ha pianto molto quando ci siamo separati,ma tu questo non puoi saperlo..eravamo già lontani,e io ti urlavo << TI AMO!! >>..

D come difetto.
Io ne ho tanti,ma tu molti di più. eddai,ora non offenderti.. perchè lo so,se stai leggendo ti sarai offeso..ormai ti conosco come le mie tasche,non hai più segreti per me,e io ti vorrei sussurrare << ti amo >>..

E come educazione.
Tu non sei proprio il tipo giusto,ti servirebbe una lezione sull'educazione.. fa anche rima,in questo momento so che starai ridendo e se io fossi lì ti avrei dato un pugno in testa,lo so, per me ormai è naturale picchiarti e poi dirti << ti amo >>..

F come felicità.
Io sono felice quando sono con te,perchè tu mi fai ridere,mi appoggi nei momenti duri,mi consoli,mi fai sentire bene..
E per questo io te ne sono grata e allora non mi stanco mai di dirti << ti amo >>..

G come gita.
Insieme ne abbiamo fatte tante,avventure di ogni tipo che vedevano crescere la nostra storia..
E io camminavo,consapevole del fatto che tu eri vicino a me e allora ti sussurravo << ti amo >>..

H come hotel.
Ogni sera ci fermavamo in un Centro Pokemon e al mattino mi alzavo,felice di poter passare un altro giorno con te.
Era allora che tu aprivi gli occhi e io ti salutavo dicendo << ti amo >>..

I come ironia.
Tu eri quello del gruppo che faceva sempre ridere e conosceva battute spiritose che sapevano farmi tornare il sorriso,e io ti ringraziavo dicendo << ti amo >>..

L come lotta.
Quella piccola lotta che tu combattevi da tempo per sconfiggere Gary e avere così il posto da vincitore nel mio cuore.
Te lo meritavi e io ti ricompensavo dicendo << ti amo >>..

M come il mio nome,che non smettevi mai di sussurrare.
Lo ripetevi anche nel sonno e io restavo ore sveglia a bearmi della tua voce che,incosciamente,mi chiamava.
E io allora ti rispondevo con un << ti amo >>..

N come il nontiscordardime,quel fiore azzurro che dicevi fosse il mio riflesso.
Dicevi che ti piaceva perderti nei miei occhi azzurri e io ti dicevo solamente << ti amo >>..

O come esclamazione di sorpresa.
Dicevi che ti piaceva la mia faccia sorpresa quando mi facevi un regalo inaspettato e io ti ringraziavo con un semplice << ti amo >>..

P come pazzo.
Tu si che eri pazzo,facevi cose in cui nessuno era riuscito e la tua motivazione era sempre "lo faccio perchè mi piace,punto."
E io allora ti dicevo che eri tu colui che mi piaceva e ti dicevo anche << ti amo >>..

Q come quantità.
Non riuscivo a capire,e probabilmente non ci riuscirò mai, come faccesse a stare nella tua pancia tutto il cibo che ingurgitavi,per me resterà sempre un mistero,ma sono riuscita a capire che << ti amo >>..

R come rischio.
Tu rischiavi anche la vita per salvare me e io non sapevo mai come facessi.
Allora mi veniva spontaneo dirti << ti amo >>..

S come sole.
Tu eri il mio sole,quell'astro che illuminava le mie giornate e che io ero sempre consapevole del fatto che tu ogni mattina saresti sorto.
Rischiaravi i miei dubbi e le mie angosce e io allora ti dicevo << ti amo >>..

T come tu.
Tu che ma avevi rapito con uno sguardo,tu che mi avevi amata come il tuo unico amore,tu che eri stato l'unico a farmi batter il cuore.
Tu che mi amavi e io che ti rispondevo dicendo << ti amo >>..

U come unico.
Tu eri unico,non ho mai conosciuto qualcuno come te e ne sono felice,perchè tu sei unico ma soprattutto sei mio.
Sei unico ma non ti vanti e io incessantemente ti ripetevo << ti amo >>..

Vcome vittoria.
In ogni gara eri tu il vincitore e dicevi che trovavi la forza di andare avanti solo nel mio amore.
E io ti amavo ogni giorno di più,ripetendo << ti amo >>..

Z come zitto.
Te lo ripetevo sempre,e tu eri sempre pronto a ribattere e allora ci mettevamo a litigare e come al solito il caro,vecchio Brock ci faceva smettere.
Noi allora tacevamo e tu dopo ti scusavi e io avevo voglia di dirti << ti amo >>..

Come vedi,non basteranno mai solo ventisette lettere per dirti che ti amo..
________________________________________________________
non sò perchè l'ho scritta,mi è venuta di getto. se non avete capito è Misty che racconta alcune sue riflessioni.
mi sono immedesimata molto in lei e spero di essere riuscita a farvi entrare nel tema di che cosa vuol dire amare veramente una persona..
spero che recensirete..
vostra killa ^__^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96