Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    11/12/2010    6 recensioni
Joe Jonas è un ragazzo play-boy e suo fratello Nick segue le sue orme. Sono entrambi fidanzati, ma sono le persone giuste? Presto avranno il classico regalo di Natale che li porterà indietro nel passato e li farà riflettere. Cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REGALI INASPETTATI
Joe Jonas è un ragazzo di 17 anni che frequenta il quinto liceo. Ha tre fratelli: Nick Jonas, con cui và a scuola insieme; Kevin Jonas, che ha un'agenzia viaggi; e Frenkie Jonas, il più piccolo. Joe è il solito ragazzo play-boy con suo fratello Nick. Sono i ragazzi più popolari della scuola, fanno parte della squadra di basket e sono fidanzati con due cheerleader. Sono Chelsea e Miley. Ora che ve li ho presentati vediamo cosa succede a casa Jonas...
"Joe, come mai ti sei svegliato così presto? Sono le 6:30... ti svegli sempre un'ora dopo!" dice Denise, la madre
"Ultimo giorno di scuola! Non voglio fare tardi." risponde Joe. Successivamente beve una tazza di latte e cacao, fà una bella doccia calda, si veste e si dirige verso la scuola con la sua Porsche con Nick. Ed ecco che, arrivati, si ritrovano davanti al lungo corridoio pieno di armadietti. I loro armadietti sono di fronte a quelli di Demi e Selena, due ragazze intelligenti, simpatiche e belle. Arrivano davanti ai loro.
"Arrivo subito!" dice Joe con sguardo malizioso e subito dopo si dirige verso Demi mettendole le mani sui fianchi e avvicinandosi all'orecchio. Questa è l'unica ragazza che non è cascata nei trucchetti di Joe e gli dà molto fastidio.
"Sei libera sta sera" le sussurra il ragazzo. Un brivido percorre la schiena di Demi che subito si gira facendo allontanare il ragazzo da lei.
"Mi dispiace ma no!" 
"Peccato, mi sarebbe piaciuto passare la serata con te!"
"Non succederà mai"
"Questo si vedrà. Bye bye baby" dice Joe tornando al suo armadietto
"Bye bye baby" dice Demi imitando la voce di Joe e poi continua il discorso dicendo: "Non lo sopporto!"
"Secondo me ti piace!" le dice Selena
"Stai scherzando? Quello ci prova con tutte e questo atteggiamento non mi affascina di sicuro!"
"Ma non puoi negare il fatto che sia sexy"
"Cosa? Gli aggettivi per definirlo sono altri: viscido verme e lurido maiale."
"Vabbè!" dice Selena non del tutto convinta e poi continua il discorso dicendo: "E sentiamo... sta sera cosa devi fare?"
"Esco con Sterling"
"Poi mi racconti!" dice Selena facendo ridere l'amica
"E tu, invece?"
"Esco con Nick!"
"Cosa?"
"Hai capito perfettamente!"
"Tu sei pazza"
"Demi, lui è bello, sexy e secondo me è, anche, dolce"
"Sarà, ma ciò non cambia che sia fratello di quel... insomma hai capito chi"
Questa giornata passa in fretta, anche quella seguente. Arrivata la sera del ventiquattro, le famiglie Lovato, Gomez e Jonas si riuniscono per la vigilia di Natale e arriva il momento dei regali.
Casa Lovato...
"Demi, come regalo, io e tuo padre, pensavamo che, dato che sei quasi maggiorenne..." dice Diana, la madre di Demi
"Dai non tenetemi sulle spine!"
"Insomma, ti regaliamo una vacanza in montagna con Selena!"
"Grazie mille mamma!" dice Demi abbracciandola. Lei adora sciare e le piace respirare l'aria pura di montagna nonostante abiti a Los Angeles e adori anche la spiaggia e la vita movimentata.
"Abbiamo affittato una casa per due settimane!"
"Vi adoro!" dice Demi abbracciando entrambi i genitori
Casa Gomez...
"Dai, apri il regalo!" dice il padre di Selena. Ella lo apre e dice: "Un PC portatile! Grazie mille!" dice abbracciando i suoi genitori.
"Lo desideravi tanto e così ti abbiamo accontentato!"
"Grazie, davvero!"
Casa Jonas...
Dopo che Kevin scopre che il suo regalo è una chitarra e Frankie riceve una Play-station 3, arriva il momento del regalo per Joe e Nick.
"Ragazzi, io e vostra madre abbiamo pensato che vi serva un pò di relax e che dobbiate ritrovare una delle vostre più grandi passioni e quindi..." dice Paul, il padre Jonas
"Ci regalate una vacanza alle Bahamas?" chiedono curiosi i due fratelli
"Molto meglio... abbiamo affittato una casa per due settimane dutta per voi in montagna!"
"Cosa?" dicono Joe e Nick
"Avete sentito bene! Sciare era la vostra passione quando eravate piccoli, ma da quando non abbiamo più messo piede su una montagna siete cambiati molto!" dice Denise

P.S: Spero che quest'inizio vi sia piaciuto e che seguiate in tanti questa mia nuova fanfiction. (so che ne sto scrivendo, anche, un'altra e vi prometto che m'impegnerò a portare avanti entrambe le storie) Recensite: ho bisogno di sapere il vostro giudizio!!!^_^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre