Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary_96    11/12/2010    0 recensioni
Heyy Ciao!!
questa è una fan fiction su justin!
La scrittrice inizialmente sono io ma poi si aggiungerà un'altra mia amica =)
Speriamo tanto che vi piaccia ci siamo divertite molto a scriverla e a immaginarla...ci ha fatto sognare ad occhi aperti =)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"drinnnnnnn"
La sveglia come al solito suonò alle 7.00...
la presi e la buttai per terra...la odiavo..
purtroppo mi dovetti svegliare come tutte le mattine per andare a scuola..
la prima cosa che feci fu accendere la tv su mtv per ascoltare un pò di musica..
cominciai a prepararmi andai in bagno mi guardai allo specchio....
dovevo sistemarmi ero un mostro appena sveglia XD
mi lavai la faccia con acqua fredda per svegliarmi un pò,mi lavai i denti e andai a vestirmi...
misi un paio di Jeans e una maglietta viola...
mentre mi vestivo cominciò una canzone "baby baby baby nooooo i'm like baby babby baby ohh" ma che cazzo era??? ,oddio un puffo che cantava!!!!  ma dove saremo finiti di quel passo??la musica stava andando a puttane!spensi subito la tv,tornai in bagno misi un velo di trucco  e mi feci i capelli tirando il ciuffo indietro...
guardai l'ora ....
ero in ritadro i miei amici sarebbero arrivati fra poco....
neanche il tempo di pensare questo e sentì suonare il campanello.
Presi di corsa lo zaino e scesi giù...aprì la porta e come al solito trovai i miei amici...
era la solita comitiva che si diverte ...abitavamo tutti vicini quindi andavamo a scuola insieme...
Salutai Mirko,Alessandro e Andrea (3 ragazzi tutti diverso fra loro,avevano tutti 16 anni ed erano anche molto fighi XD)
Poi corsi dalle mie amiche nonchè compagne di classe Arianna,Elisa e Miriam (tutte 14 anni come me)
Cominciammo ad avviarci verso scuola...avevo ancora in testa quel ritornello...non riuscivo a levarmelo dalla testa!!!! quel bimbetto che cantava...lo odiavo!!! quella non era musica!! mi faceva venire più che altro mal di testa!
eravamo quasi arrivati quando Miriam tirò fuori un giornaletto
"hey ragazzi guardate cos'ho trovato..."fece vedere un articolo ad Elisa e Arianna poi lo passò a me...
io rimasi così O.O oddio era il bambinetto malefico!!!!!!!
"wow è un gran figo!!! l ho anche sentito cantare è molto bravo!!" si aggiunse Elisa
"si si vero....tanta roba!!!"disse Arianna
"ragazze ma state scherzando????????" commentai
" perchè?"dissero in coro
"oddio è un bimbo che vuole fare il cantante -.-"
"dò ragione a Sissy!! l'ho sentito cantare questa matrtina più che altro è un travestito!!"commentò mirko
"ahahah mirko sei un genio ti stimo!!" risposi
Parlammo di questo tipo per tutto il viaggio...le mie amiche erano ormai possedute da stò qua...fortunatamente i maschi erano salvi e non erano stati contagiati!!....ero io ad essere strana o loro??cominciavo a preoccuparmi O.o

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mary_96