Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: ivresse    11/12/2010    5 recensioni
Dopo tanto tempo sorrise davvero.
Quello non era certo un sorriso finto, anzi veniva dal cuore, inconsapevolmente.
Spoilers 4x11
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blair Waldorf sorrise.
Dopo tanto tempo sorrise davvero.
Quello non era certo un sorriso finto, anzi veniva dal cuore, inconsapevolmente.

Dan, il ragazzo solitario e insignificante, l’aveva fatta ridere con la sua semplicità, proprio nel momento in cui lei aveva desiderato piangere.
Chuck era partito, aveva fatto allusioni sulle ragazze con cui sarebbe andato a letto, non l’aveva presa in considerazione anche se sapeva che aveva ragione.
Lui stava andando dal diavolo, per stringere un patto con lui, proprio Jack, principale responsabile della loro rottura.

Ma Blair non aveva pianto, aveva sorriso a Dan.
In quel momento niente importava di più e anche se dalle sue parole si coglieva disprezzo nei confronti del lonely boy , lei aveva agito d’istinto.
Finalmente un sorriso, dopo lacrime e urla silenziose.

E non si lamentò, anche se stava lavando i piatti con Dan e mai, prima, le sue delicate mani l’avevano fatto, ma adesso non importava più nulla.
Blair Waldorf aveva capito che doveva stare dove era desiderata, e dove stava bene, anche se lei non apparteneva a quel posto, ci doveva stare, al meno per un po’.
Forse per ritrovare se stessa.


Angolo "Autrice":
Premetto che io amo Chuck e Blair ma non mi è piaciuto il suo comportamento nell'ultimo episodio
e lo vorrei davvero vedere un pò geloso di Dan...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: ivresse