Anime & Manga > Crimson Hero
Ricorda la storia  |      
Autore: tikei_chan    11/12/2010    2 recensioni
"Ritorna presto in forze! Abbiamo bisogno di te." I ragazzi del dormitorio beni - chi più, chi meno - vogliono bene a Nobara e ormai, è chiaro, non possono più fare a meno di lei. A volte trovano il modo di dimostrarlo, anche i più insospettabili si rivelano giocatori dal cuore dolcissimo.
Perchè in fondo loro sono una grande famiglia!
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We are family!


Corro lungo la via deserta, le borse della spesa dondolano al mio fianco al ritmo delle mie braccia.
Sono in ritardo. Sono in ritardo ancora.
Finalmente arrivo alla porta e la apro, quasi la butto giù.
Appena entrata – sono ancora nel corridoio, ansante – le voci dei ragazzi si fanno già sentire.
“Oh, è arrivata!”
“Finalmente, Nobara.”!
“E io che credevo si fosse dimenticata di noi, o peggio, che le fosse successo qualcosa!”
Tsuchiya, Yushin, Ichiba e, a suo modo, Haibuki, mi accolgono con i commenti acidi che mi aspettavo.
Del resto, senza non mi sentirei a casa.
“Scusate ragazzi, ma lo sapete... è adesso che arriva la fase più dura, abbiamo bisogno di allenarci di più.”
Posso solo dire questo a mia discolpa.
“Per stasera non importa, abbiamo ordinato una pizza.”
“Te ne abbiamo anche lasciata un po' da parte.”
“L'importante è che non ti stanchi, Nobara.”
Quasi commossa, guardo i ragazzi che si danno da fare per me: Ichiba mi aiuta con le borse della spesa, Naoto e Kumagai puliscono, Haibuki... beh, lui sale al piano superiore. Prima di scomparire oltre l'angolo mi lancia un'occhiata apprensiva, che prova a mascherare con un sorriso dopo aver incrociato il mio sguardo.
L'unico che sembra davvero felice di darmi una mano è Ichiba, che trotterellando mi viene incontro, facendomi sedere. Tsuchiya, poverino, è visibilmente distrutto e desideroso di andare a letto, mentre Yushin è serio, corrucciato.
“Non ti ci abituare, eh. Abbiamo anche noi i nostri impegni... non possiamo stare dietro a queste faccende.”
Breve, ma dal significato più che lampante: ci pensa già lui a metterli abbastanza sotto pressione durante gli allenamenti, non hanno proprio biso
gno di lavorare anche a casa. Quello è compito mio.
Recepisco il messaggio, faccio un cenno con la testa. Lui, impassibile, si rivolta.
Alla fine anche loro due vanno in camera, lasciandomi da sola e sbrigare le ultime cose in tranquillità.
Non posso fare a meno di pensare al viso serio di Kumagai. La squadra prima di tutto.
Devo ammettere che un po' mi dà fastidio il fatto che non abbia mostrato il minimo interesse nei miei confronti ma si sia subito preoccupato della squadra, però riconosco che ha ragione.
Con il nuovo proposito di impegnarmi di più nella gestione del dormitorio, finite tutte le faccende, finalmente vado anch'io di sopra, risalendo le scale della casa ormai addormentata.
Ma c'è una sorpresa che mi aspetta davanti alla porta della camera: illuminato dalla luce della stanza accesa alle sue spalle, un coniglio di peluche getta la sua ombra lungo il corridoio deserto.
Fra le piccole braccia tozze e morbide è incastrato un cartoncino.

Ritorna presto in forze!
Abbiamo bisogno di te.

I ragazzi della casa


Appena sotto, al centro del biglietto, campeggia in grande la firma di Haibuki – ecco perché è salito prima! – circondata da quelle degli altri.
Entro in camera con il peluche e il biglietto in mano, li appoggio sulla scrivania, mi addormento con un sorriso.














Author's corner: Sono risorta! Wow, che dire... finalmente! Questa storia è pronta nel mio computer da mesi, ma in questo periodo ho avuto così tanto da fare che fino a oggi non ho trovato nemmeno il tempo di mettermi al computer e pubblicare.
Beh, come si vede, ho deciso di mettere da parte il rapporto Yushin-Nobara; mi ero resa conto che nemmeno in una storia avevo fatto un accenno serio al rapporto fra tutti gli abitanti del dormitorio beni! E loro lo meritano u_u
Aggiornamento: Sono arrivata al numero 13!! (sapevo che Nobara non avrebbe resistito, ma... Yushin!) E passando in edicola ho dovuto ignorare il 17 che mi guardava con gli occhi dolci...

@ xmas: Grazie per il tuo sostegno! Le tue recensioni sono sempre un toccasana per il mio umore e la tua costanza è davvero ammirevole! =) Spero mi scuserai per la mia lunga assenza e apprezzerai anche quest'ultima shot... fammi saepere cosa ne pensi! ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Crimson Hero / Vai alla pagina dell'autore: tikei_chan