Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: sogeking95    12/12/2010    3 recensioni
il Natale si avvicina, e volevo scriverci qualcosa al riguardo.
eccovi un breve FF sul Natale passato dai nostri amati pirati ^.^
spero vi piaccia ^^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva un freddo tremendo in quel periodo, anche per Rufy che era solito non soffrire troppo per le basse temperature, ma la ciurma di Cappello di paglia era sprizzante di allegria; il motivo? Era Natale!
Già, il Natale, quella dolce festività che veniva festeggiata insieme ai propri cari, alla propria famiglia.
Rufy ricordava di quando lottava contro Ace per contendersi la maggior parte delle pietanze natalizie.
Nami pensava ai Natali passati insieme a Bellmer e a Nojiko, dove nonostante fossero povere, passavano il Natale più felice di tutto il Coconut village.
La mente di Zoro, sdraiato accanto all’albero maestro della nave, lo riportava a quando chiedeva ogni Natale uno scontro con Kuina per dimostrare di essere il più forte, e di quando dal giorno della sua morte esprimeva il desiderio di potercisi misurare ancora una volta.
In quanto a Usop, da bambino ogni Natale stava accanto alla sua mamma, e le regalava il sorriso dicendole che Yasop sarebbe tornato per festeggiare insieme a loro; mentiva, ovvio, ma non poteva chiedere regalo migliore del sorriso della madre.
Sanji stava preparando il miglior cenone natalizio di sempre, come faceva ogni volta al Baratie quando festeggiava insieme a Zeff e a tutti gli altri cuochi;
Chopper aveva passato un solo Natale da quando aveva mangiato il frutto del Diavolo, lo aveva passato insieme al dottor Hilik, e adesso stava gironzolando sul ponte stringendosi il cappello tra le zampe, il suo primo regalo ricevuto dal suo primo amico.
Franky, sorseggiando della cola, rivangava i vecchi tempi in cui festeggiava il Natale insieme a Tom, Kokoro, Yokozuna e a quell’”idiota” di Iceburg, l’idiota che in fondo aveva sempre voluto bene.
Brook aveva quasi dimenticato del tutto cosa fosse il Natale, erano passati più di 50 anni da quando non ne festeggiava uno, ricordava solo che quella festa portava tanto calore nel suo cuore, e adesso, anche se un cuore non ce l’aveva, quel calore sembrava tornato.
Soltanto Nico Robin non aveva mai festeggiato il tanto citato Natale. Essendo una grande lettrice sapeva tutto su  quella festa, e da bambina ogni inverno aveva sognato che sua madre sarebbe tornata per festeggiare insieme a lei, quello per lei sarebbe stato il regalo più bello. Forse odiava il Natale, forse perché si sentiva l’unica ad esserne stata privata.
Brook al violino cominciò una melodia natalizia, e tutti intonarono un canto; Sanji litigò come al solito con Zoro; Rufy, Usop e Chopper cominciarono a ridere di loro, e Nami iniziò a sbraitare come al suo solito; il tutto finì con i fuochi artificiali di Franky, che tutti rimasero ad ammirare da sotto l’albero addobbato sul ponte della nave.
Nico Robin osservava i suoi compagni, e per la prima volta, era felice che il Natale fosse giunto nuovamente. Quel calore natalizio che mai aveva pensato di provare, ora le stava invadendo tutto il corpo, rendendola felice.
In fondo, sono loro la mia famiglia!.


----------------------------------
si lo so è da un sacco che non aggiorno le FF, ma come si dice "l'ispirazione viene quando si è tristi", e posso felicemente dire che quello che sto passando è un periodo felicissimo, per cui non so quando l'ispirazione tornerà xD volevo augurare buon natale a tutti gli utenti di EFP, e soprattutto a tutti i miei amici, che mi sono sempre vicini (si, in fondo in fondo sono una nico robin anch'io xD senza seni ovvio xD)
Buon Natale a tutti ^.^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sogeking95