Anime & Manga > Hanakimi
Segui la storia  |       
Autore: sushiprecotto_chan    12/12/2010    0 recensioni
Raccolta di 26 drabble Kayashima/Nakatsu per ogni lettera dell'alfabeto.
Genere variabile (principalmente Romantico e Introspettivo), con Fluff andante.
#26: Z – Zittire; “Beh, potrà vantarsi della sua bella nuora quanto vuole, il mio ragazzo sarebbe capace di tirarmi fuori dai guai anche se dovesse accadermi qualcosa dopo la mia morte!” Confessa a Taiki la sera dopo le nozze del loro amico.
- FINALMENTE COMPLETA! -
[ Kayashima/Nakatsu ]
[Partecipante alla Alphabet!Challenge di PucchykoGirl.]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Suichi Nakatsu, Taiki Kayashima
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#7: G – Gelosia ~


«Grazie.» Dice a Nakao, mentre questi gli versa una bevanda. Si trovano tutti nella stanza di Sano e Mizuki, impegnati in una delle solite feste.
Nakatsu se ne sta sempre vicino ad Ashiya, e, causa euforia generale, la cinge con un braccio.
Taki non si rende conto di cosa gli sta succedendo, del perché senta una morsa allo stomaco, un dolore che non sembra voler andarsene. Cerca di non pensarci, ma Nakao gli si avvicina.
«Io riconosco d’esser geloso delle ragazze che piacciono a Nanba, almeno.» gli sussurra, dandogli una pacca sulla spalla.
Ed è umiliante non riuscire ad evitarlo.


[100 words]


N/A: Lo devo ammettere; questa scena la vedo meglio con i personaggi del drama piuttosto che con quelli del manga. Mah… interpretazioni. (A proposito, consiglio vivamente di seguire entrambi. ** E se non avete idea di come si possa trovare questo drama eccolo qui; e qui sottotitolato in italiano – ma consiglio comunque il primo link.)
Questa drabble partecipa al OHPP con il prompt “gelosia”. E finalmente mi tolgo prompt anche in questa raccolta. <3 Il banner del OHPP lo potete trovare qui sotto.
Oehm… lo so che dovrei lasciare perdere l’argomento “Ashiya”. XD Solo che per un prompt come la “gelosia” mi era ben utile, no? Lasciatemela passare, giuro che nelle prossime drabble nominerò lei ed altri eventuali terzi incomodi il meno possibile. y_y Scriverò solo dell’amore di Questi Due, senza eventuali interruzioni o irruzioni, lo prometto. ;_; (Mmmh. Effettivamente quasi.)
Grazie mille a tutti quelli che seguono, spero che il capitolo si stato di vostro gradimento!
A proposito di questo, li ringrazio ancora molto per seguire questa raccolta. Mi fa piacere, davveroXD
Bon; sayonara!
The One Hundred Prompt Project
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hanakimi / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan