Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    12/12/2010    7 recensioni
INCOMPLETA.
E' una raccolta formata da un numero per ora indefinito di drabble, ognuna delle quali tratterà la morte dai punti di vista dei personaggi harrypotteriani, sia buoni che cattivi.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 giorni e passa per scrivere una drabble, ebbene sì T__T Non commento.
Allora... giusto per rimanere in tema con Bisco, oggi si parlerà di Mirtilla Malcontenta. E' stata un'impresa epica, ma alla fine sono riuscita a far stare tutto in una drabble.
Un ringraziamento enorme a chi ha letto, inserito nelle varie liste e, soprattutto, commentato la scorsa 'cosa'! La mia gratitudine assoluta va a blackpearl_ che ha segnalato la ff e grazie alla quale, incredibilmente, la raccolta è stata inserita tra le scelte *-*
P.S. se Mirtilla è morta, vuol dire che non indossava gli occhiali, altrimenti sarebbe stata semplicemente pietrificata. Ho dovuto adeguarmi di conseguenza...

***************************************

Sbatto la porta del cubicolo e getto con violenza gli occhiali a terra, infrangendone così le lenti spesse, a causa delle quali ho patito tanta vergogna. I singhiozzi, irregolari e rumorosi, iniziano a percuotermi il petto costringendomi al pianto.

Ma la pace mi è negata anche nel dolore: c'è qualcuno fuori, lo sento che sibila. Provo a darmi un contegno, strofinando gli occhi lucidi e tentando di ripulirmi al meglio.

Ascolto: riconosco una voce maschile, fredda e fastidiosa.

In un impeto di collera, rifiuto e disperazione, esco dal mio rifugio. Non faccio in tempo a studiare l'antica e maestosa figura che mi si staglia davanti.

Occhi gialli, grandi e spaventosi mettono improvvisamente un fermo alla mia vita.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Algedi