Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    12/12/2010    1 recensioni
–Non ti libererai di me così facilmente, vecchio! Sappi che dopo questa dannatissima operazione riporterò la MIA famiglia ai suoi antichi splendori! Come solo un Gangster come me può fare!-
Contesto: Apollo Justice- Ace Attorney
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Perché un Gangster Non Ha Paura;

{Perché un Gangster Non Ha Paura;

 

L’indumento verde sbiadito gli ricadeva impacciato sulle gambe, facendolo sentire decisamente ridicolo.

Non aveva mai avuto così paura in vita sua.

Osservò le pareti azzurrine dell’ospedale, che contribuivano pesantemente a stressarlo.

Si osservò le braccia, le mani, le dita dei piedi per distrarsi, sperando che nessuno potesse in qualche modo riconoscerlo. Sarebbe stata un’onta insopportabile, per lui.

Distolse l’attenzione, quando sentì una mano sfiorargli la spalla.

Si voltò.

Era suo padre.

-Ehi, vecchio.- Wocky fissò suo padre negli occhi, con un’espressione indecifrabile sul volto; poi, le sue labbra si incresparono in un breve sorriso –Andrà tutto bene.- perlomeno lo sperava, anche perché le gambe non gli reggevano più dal terrore. Il sorriso mutò in una sonora risata –Tranquillo, tranquillo! Tuo figlio ha la pellaccia dura e affronterà la cosa come un vero Gangster! Ahahahah!!- rise nervoso dando ripetute pacche sulla spalla del più anziano. Non ci poteva pensare. Di lì a poco qualcuno lo avrebbe aperto come una cozza per rimuovergli un dannatissimo proiettile che minacciava seriamente la sua vita.

Non sapeva se avere più paura di quel coso arrugginito o dell’operazione (che tra l’altro, aveva già subito invano).

Malloppo scrutò il figlio con occhio critico, e quest’ultimo smise subito di ridere -… Vecchio…- la voce gli tremolò incredibilmente.

… Un Gangster non poteva permettersi di…!

Il filo dei suoi pensieri venne bruscamente interrotto da un possente abbraccio, da cui Wocky tentò di sottrarsi, indignato, senza alcun successo.

-Signor… Kitaki? La sala operatoria è pronta, dobbiamo procedere con l’anestesia.- l’arrivo di un’infermiera eliminò ogni traccia di calma dal volto del giovane, che impallidì, spiaccicato com’era dalle braccia abnormi del suo vecchio.

-Ci vediamo dopo, Wocky.- Malloppo si divise dal figlio, sorridendo appena con quegli occhi da “cane bastonato” che si ritrovava che sembravano dire “affronta il tuo destino come un vero Gangster!”. O almeno così l’aveva inteso Wocky, che annuì deglutendo a vuoto, lievemente rassicurato.

-Signore…- l’infermiera prese per una spalla il ragazzo, che si divincolò all’ultimo momento per puntare un dito inquisitore contro il padre –Non ti libererai di me così facilmente, vecchio! Sappi che dopo questa dannatissima operazione riporterò la MIA famiglia ai suoi antichi splendori! Come solo un Gangster come me può fare!- trattenne a stento delle lacrime di puro terrore, mentre il padre annuiva, serissimo.

Poi, Wocky sparì in una sala operatoria, a testa alta.

Perché un Gangster come Wocky non ha paura.

Perché un Gangster come Wocky affronta sempre e comunque il proprio destino come un vero uomo.

Perché un Gangster come Wocky ha una tradizione familiare da portare avanti.

E suo padre sarebbe stato fiero di lui.

*
Ook! Bene.

Cos’è questo?

Ecco, si… c’è da dire che... Io ADORO Wocky *^*  xD

Ieri ho finito il secondo caso di AJ, e mi è venuto in mente questo piccolo sclero.

Il personaggio del giovane Kitaki mi piace molto, e mi piace molto anche il suo rapporto con il padre, che ammira ed odia allo stesso tempo.

E quindi è uscita questa piccola Flash, che spero sia stata di vostro gradimento *_*

La mia prima fic nella sezione Ace Attorney *O*! YEEEEEEEEH! *sparisce saltellando*.

 

Greta.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: vul95