Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: allegretto    12/12/2010    4 recensioni
Jensen ha l'opportunità di guardare Jared senza essere visto e poter dar libero sfogo ai propri sentimenti e poter apprezzare il suo sorriso e rendersi conto di quanto lo ami.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEL RIVERBERO DEL TUO SORRISO Entro in cucina, un po' barcollante, gli occhi mezzi chiusi, dirigendomi verso la macchina del caffè con l'aiuto solo del mio olfatto. Non appena mi verso il caffè nella tazza e ne prendo una sorsata, i miei occhi si spalancano del tutto e vagano per la stanza ma mi accorgo che tu non ci sei. Decido perciò di venirti a cercare. E' domenica e, come al solito nel nostro giorno libero, mi hai lasciato dormire. Mi dirigo verso la palestra, quando sento la tua risata provenire da fuori. Quel suono mi spinge verso di te come un'ape verso un fiore. Mi riscalda e mi fa sentire a casa ogni volta che lo sento. Faccio un passo verso il sole estivo che entra dalla finestra e guardando fuori, sono affascinato da una meravigliosa visione. Stai giocando con i 'bimbi', rotolandoti sul prato con Harley, fermandoti solo per lanciare la palla a Sadie. Amo momenti come questi – un'opportunità per osservarti senza che tu ne sia consapevole. Sei completamente rilassato, sorridi felice. Amo il tuo sorriso – non solo io ma anche milioni di fans. Parlano delle tue fossette e del tuo sorriso che può illuminare un'intera stanza. Ci sono diversi tipi del tuo sorriso e io li amo tutti. C'è il sorriso di ringraziamento che dai alle tue fans – luminoso, caldo, coinvolgente. E' contagioso e sparge gioia a tutti quelli che lo vedono. Poi c'è quello di Sam – non ampio o luminoso quanto il tuo – ma fa sembrare Sam più giovane e indifeso. Poi c'è il mio preferito – quello che vedo solo io – non appena ti svegli. All'inizio solo un accenno, un leggero stiracchiare di labbra, soffici e gentili poi i tuoi occhi si aprono. Incontrano i miei e il sorriso esplode ed esprime un tale amore che toglie il respiro e io mi chiedo che cosa abbia fatto per meritarmelo. Guardo la lotta finire tra te e il tuo cane e ti osservo mentre corri per tutto il giardino inseguito dai tuoi piccoli. Vieni descritto come un cucciolo, un clown senza riposo, in continuo movimento. Hai un entusiasmo senza confini verso la vita che sconcerta tutti, perché gli altri pensano che tu non sia in grado di stare fermo o tu non sia mai triste. Il tuo viso è un libro aperto per gli altri e i tuoi sentimenti sono leggibili in ogni frangente, anche se tu riesci a fingere, mentre io difficilmente riesco a farlo e questo è causa dei nostri guai. Loro non vedono i periodi di calma che dividiamo, quando siamo seduti vicini in silenzio e non c'è bisogno delle parole, quando solo lo stare accanto è abbastanza per me. E' proprio come un cucciolo, ci sono volte quando non riesci a comprendere quanto il mondo possa essere crudele, i tuoi occhi si riempiono di lacrime per il dolore, la delusione di scoprire quanto gli altri possano essere meschini e bigotti. Quando ciò accade non c'è niente che non farei per toglierti questa sofferenza, per proteggerti e rassicurarti che io ci sarò sempre. Finalmente smetti di correre e crolli a terra sepolto dai tuoi cani. Sembrano così piccoli accanto a te. Pada-orso. Un altro termine caro alle fans. Così tanto hai fatto per raggiungere quel fisico così possente e devo ammettere, a volte, terrificante. La tua forza, spesso, mi ha letteralmente tolto il fiato. Per quanto, però, tu abbia muscoli e forza, sei capace di usare tocchi e movenze le più gentili possibili che uno possa pensare. Ci sono volte che mi tratti come se fossi l'oggetto più prezioso e fragile tra le tue braccia. Ti alzi e realizzi di essere osservato. Ti giri e mi vedi in piedi dalla finestra e il tuo viso si illumina con il sorriso più bello mai visto. E' anche più luminoso del sole che ci avvolge. Allarghi le braccia e le muovi in segno di saluto verso di me, gioia che si irradia dal tuo corpo. Mentre mi guardi, i tuoi occhi, specchio dell'anima, gridano forte quello che a me sta più a cuore e il messaggio è semplice : Ti amo!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: allegretto