Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lils Evans    12/12/2010    20 recensioni
Il Signore Oscuro saltellava canticchiando per le strade londinesi.
Sembrava un’orrenda parodia di Cappuccetto Rosso, se proprio vogliamo dirla tutta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dadas

Il Signore Oscuro saltellava canticchiando per le strade londinesi.
Sembrava un’orrenda parodia di Cappuccetto Rosso, se proprio vogliamo dirla tutta.
Improvvisamente Voldemort interruppe il suo soave canto:qualcosa si era mosso nell’ombra.
Si guardò intorno allarmato – era stato così idiota da far cadere perfino la bacchetta – e,constatato che erano solamente due coccodrilli, un orango tango, due piccoli serpenti, un’aquila reale, un gatto un topo e un elefante , riprese a saltellare allegro chiedendosi dove cazzo erano finiti i due liocorni.
“Avere una nemesi occhialuta che si salva sempre per una botta di culo mi fa proprio male, sto diventando paranoico come Lucius quando ha perso il suo primo capello!” pensò tra sé e sé, poi si schiarì la voce e riprese a cantare.
Se sei un babbano e tu lo sai tu morirai,clap clap, se sei un babbano e tu lo sai tu morirai, clap clap, se sei un babbano e tu lo sai, e mostrarmelo vorrai, se sei un babbano e tu lo sai tu morirai!

Angolino di Lils ^-^

Occhei,dopo questa vado a nascondermi.
E' una cosa inutile,senza un minimo di senso,trama o quant'altro ma mi sono divertita da morire a scriverla :D
Credo che la canzocina dei due liocorni la conosciate tutti mentre quella che fa "Se sei felice e tu lo sai" la si conosca di meno.
Vedete,fa così:
"Sei sei felice e tu lo sai batti le mani,clap clap,se sei felice e tu lo sai batti le mani,clap clpa,se sei felice e tu lo sai e mostrarmelo vorrai se sei felice e tu lo sai batti le mani,clap clap!
Se sei felice e tu lo sai batti i piedi,stomp stomp,se sei felice e tu lo sai batti i piedi,stomp stomp,se sei felice e tu lo sai e mostrarmelo vorrai se sei felice e tu lo sai batti i piedi,stomp stomp!

Se sei felice e tu lo sai fai l'autostop,stop stop,se sei felice e tu lo sai fai l'autostop,stop stop,se sei felice e tu lo sai e mostrarmelo vorrai se sei felice e tu lo sai fai l'autostop,stop stop!
Se sei felice e tu lo sa...Va beh,la pianto,sappiate solo che va avanti per altri venti minuti!
Vi va di recensire?!?
Su su su,non siate pigri *________________________________*
Adesso vi saluto ma prima vi voglio chiedere una cosa...Avete notato quanto è figo oggi Efp in versione natalizia *___*!?
A prestissimo,sempre la vostra Lils

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lils Evans