Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: AnotherLost    12/12/2010    2 recensioni
Quando ti svegli e non ricordi più nulla del tuo passato, tutto è confuso.
Questo è il destino di una ignara ragazza destatasi da un inferno, priva di alcuna memoria, senza appoggi e nessuno a cui chiedere in un mondo privo di vita.
La storia di un dio sterminatore e di una giovane guidata dal risentimento e il desiderio di vendetta;
La violenza genera altra violenza, segnata dalla nascita di una nuova guerra, che porterà solo sofferenze..
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa piccola FF non so cosa sia.. mi è venuta spontanea. Una ragazza in un mondo silenzioso si può dire! L'ultima a vivere e la prima a vendicare! XD Beh.. spero che vi piaccia.. non so se continuarla. Ditemi voi! Buona lettura :3

Dopo il nulla provocato dall'ira del Supremo, dopo che anche lui sparì, rimase solo una piccola goccia in quel mare eterno. Una ragazza. "Provo una sensazione di sconforto nel guardare il mio piccolo mondo da quassù. Cosa sono tutte quelle cose al di fuori del palazzo..? Cos'è questo liquido graffite che esce dalla crepa formatasi sulla mia pelle.." La ragazza era l'unica al mondo e questo la rendeva la regina di quel suo stesso mondo. "Cos'è questa cosa morbida e alta su qui mi sono appoggiata? Perché anche se provo un minimo senso di calore non riesco a placare l'acqua che esce dai miei occhi?" L'assaggiò e scopri che quell'acqua era salata. Si sentiva debole dentro quell'involucro caldo e candido che pian piano diventava magenta. "Sto forse macchiando una cosa pura..?" Il nulla la stava invitando a entrare in esso, mentre lei cedeva . L’ultima cosa che ruppe il silenzio furono quelle domande che essa si poneva. Uno spiffero in quel deserto paradisiaco.. “Chi sono?”

La ragazza ogni giorno apprendeva nuove cose, aveva voglia di capire, essere intelligente. Il palazzo, quell’unico palazzo immenso nel nulla assoluto,  custodiva un’ampia biblioteca. La ragazza ogni volta si recava lì per leggere e imparare più cose sugli umani. Aveva letto una specie di “Matrimonio” tra un ragazzo e una ragazza. “Cos’è un ragazzo?”

La ragazza morì varie volte. Che sia per non aver mangiato, anche se c’erano varie cose da mangiare ma essa non sapeva che quelle cose fossero commestibili. Le facevano paura quelle cose di svariati colori e forme, non si avvicinò mai lì. Morì anche per essere caduta da uno scoglio o  morì affogata. Ma alla fine il giorno dopo si svegliava nel suo involucro, come lo definiva lei, puro.

La ragazza guardava sempre il panorama. “Cosa c’è oltre quel nulla immenso? Perché il terreno su cui vivo è così piccolo..?” Aveva compreso molto dai libri che aveva letto. Ma la cosa che la incuriosiva di più è stata il matrimonio. Anche lei voleva sposarsi.. ma la sua mente continuava a chiederle la stessa cosa “Cos’è un ragazzo?”

Grazie ad "Elea Vi Britannia" (Alice XD) Per avermi sopportato fino alla fine! Al prossimo capitolo ;3
Chibi Bisquit
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AnotherLost