Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Aqua    12/12/2010    2 recensioni
Questa è la fine, la fine di tutto, o forse è soltanto l'inizio?
All Hail Lelouch, ultimo imperatore di Britannia.
Attention: Spoiler episodio 25 stagione due.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizio col dire che non ho mai scritto testi non originali, presi da qualcos’altro, dunque questo è diciamo il primo esperimento  ( siate pazienti e buoni con me, se potete).

Insomma capita a tutti di sperimentare qualcosa per la prima volta con un certo desiderio di renderlo decente, no?

Oggi mi sono trovata a rivedere l’ultimo pezzo dell’ultima puntata di Code Geass e mille emozioni si sono riversate in me.

Volevo renderlo eterno quel ricordo.

 

 

 

A Lelouch, ultimo imperatore di Britannia

E a chi ha amato quest’anime come l’ho fatto io.

 

 

Il corpo di Lelouch scivola sul drappo rosso, come acqua che scroscia lasciando una scia scarlatta indelebile dietro di sé .

Guarda sua sorella come non l’ha mai guardata prima, la guarda con la convinzione di averle regalato il futuro che ha sempre desiderato per lei.

Lei, il suo fiore delicato, la sua musica nel cuore, lei la sua ragione di vita.

Nei suoi occhi violacei arde per l’ultima volta un barlume di vita, che svanisce mentre le sue palpebre si serrano lentamente  davanti agli sguardi increduli del mondo.

Quel mondo che ha distrutto e ricreato da capo, senza pietà.

Odio.

Vendetta.

Rancore.

Impregnano l’aria come il sangue impregna il tessuto.

Le lacrime di Nunnally scivolano lentamente sulla pelle diafana del fratello, le sue urla straziate coprono le urla della folla in tumulto, “ZERO! ZERO! ZERO ! ZERO!” un inno al loro salvatore.

Non smette di gridare, in preda ad una disperazione e un dolore logorante che le spezza l’anima.

“Zero! Zero!” il redentore del mondo.

Una lacrima scivola lentamente sul volto di Suzaku mentre fissa il corpo senza vita del suo unico e vero amico, il suo volto una maschera di cera dietro a quella di Zero.

“ZERO! ZERO!” l’eroe del nuovo mondo.

Solo una voce continua a ripetere nella sua mente “All Hail Lelouch”,  un inno al più grande imperatore di Britannia, colui che ha salvato il mondo.

 

 

Hope you like it

Aqua

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Aqua