Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Porky    12/12/2010    5 recensioni
Un grido spezza la tranquillità del silenzio.
E’ un grido disperato, rovente, un’amplificazione degli incubi più temibili.

Yamamoto non esiste più e Gokudera grida sotto il Cielo.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storm: quando svanisci tra gocce di Pioggia ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Personaggio protagonista: Yamamoto Takeshi, Gokudera Hayato (8059)
-Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale
-Rating: Verde
-Avvertimenti: 
Drabble

-NdA:  Un'ipotetica morte di Yamamoto e i pensieri che emergono dalla mente di Gokudera, distrutto. Potete vedere un richiamo a una possibile 802759 a causa del titolo, ma informo che non era mia intenzione.
Non riesco a scrivere cose serene XD. Quest'anno poi sono tutta un ammasso deprimente.





~Cielo

 
Un grido spezza la tranquillità del silenzio.
E’ un grido disperato, rovente, un’amplificazione degli incubi più temibili.
Gokudera ha perso il cielo, perché gli occhi di Yamamoto riflettono il nulla. Non ha avuto lo spazio per proteggerlo e la sua caparbia avventatezza gli è costata la vita.
Non sente più il proprio corpo perché il suo sfogo, il suo migliore amico, è andato perduto.
Perso, introvabile.
Dimenticato in un angolo, coprendosi della polvere dei suoi sbagli.
“Questa non te la perdono, idiota”
Grida, e ancora grida, finché anche il cielo versa l’ultima pioggia per lui

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Tony Porky