Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    12/12/2010    3 recensioni
[...] Si sedette alla scrivania e, dopo vari ripensamenti, gli balenò in mente una novità niente male, l’unico problema era come riuscire a metterla in pratica. [...]
Storia scritta per il Calendario dell'Avvento di Michiru.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Calendario dell'Avvento 2010'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Questa storia è stata scritta per il Calendario dell'Avvento 2010 di Michiru ed è basata sul prompt del quinto giorno (5 dicembre).

Buona lettura^^


________________________________________

In barattolo

Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all'interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta.
Harlan Miller


George sbuffò stanco alla fine di un’altra giornata di lavoro.

Va bene, era il periodo natalizio. Va bene, tutti volevano comprare dei regali originali.

Il problema era che lui non ce la faceva più a esaudire tutti gli ordini e a seguire i clienti. C’erano anche i commessi a dargli una mano, ma, chissà per quale astrusa ragione, tutti chiedevano di lui.

Si diresse barcollando verso il retrobottega dopo aver chiuso la porta con un colpo di bacchetta.

Ci voleva un’idea geniale per mettere fine a tutta quella confusione.

Si sedette alla scrivania e, dopo vari ripensamenti, gli balenò in mente una novità niente male, l’unico problema era come riuscire a metterla in pratica.

Era impensabile racchiudere in barattoli una cosa intangibile come lo spirito natalizio per lasciarlo fuoriuscire un po’ alla volta, per non creare disagi tutti in una volta, ma di certo non era una cosa impossibile da fare. Non per un mago con la sua inventiva.

Ci lavorò su per tutta la notte, quasi dimenticando la stanchezza accumulata in quella giornata di pura follia, fin quando non crollò con il viso sulla pergamena piena di schizzi, addormentato.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85