Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    13/12/2010    1 recensioni
La cioccolata calda fumante e profumata appannava leggermente il vetro della finestra della cucina, mentre Ginny osservava la neve scendere fuori, nel giardino della Tana. [...]
Storia scritta per il Calendario dell'Avvento di Michiru.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Calendario dell'Avvento 2010'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Questa storia è stata scritta per il Calendario dell'Avvento 2010 di Michiru ed è basata sul prompt del settimo giorno (7 dicembre).

Buona lettura^^


________________________________________

Scende la neve

Mi piace la neve. Mentre scende ci parla e sembra che il tempo si fermi. Tutti sono tappati in casa e bevono cioccolate bollenti.
Da Everwood – Episodio 1x09, Un padre a metà


La cioccolata calda fumante e profumata appannava leggermente il vetro della finestra della cucina, mentre Ginny osservava la neve scendere fuori, nel giardino della Tana.

Le era sempre piaciuto soffermarsi a guardare quei candidi fiocchi scendere leggiadri, mossi solo da qualche alito di vento, e senza peso. Trasmettevano calma e, soprattutto, sembravano non avere fretta di toccare il suolo.

Seguì con lo sguardo l’ennesimo fiocco che andava a posarsi sopra gli altri, placido, e si immaginò leggera, mentre volava da una parte all’altra del cielo, sospinta soltanto dalle correnti e senza una scopa a farle da supporto.

Sarebbe stato bellissimo, per lei, restare lassù senza preoccuparsi del tempo che passava, solo con le nuvole, il vento tra i capelli e nessun pensiero cupo o triste nella testa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85