Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giuly97    13/12/2010    4 recensioni
Bella e Edward.
Lui professore,lei alunna.
Lui sexy,lei bella e popolare.
Lui migliore amico di Charlie,lei figlia di Charlie.
Che succederà?
Dal primo capitolo :
Il mio nome è Isabella Swan,ho diciassette anni e da due sono irrimediabilmente innamorata del mio professore di biologia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore tra i banchi di scuola.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Isabella Swan,ho diciassette anni e da due sono irrimediabilmente innamorata del mio professore di biologia.
Forse dire che sono innamorata è un po’ troppo,però lui è un uomo così bello e affascinante,e non è nemmeno troppo grande,ha ventisei anni,e tutte le ragazze farebbero follie per passare una notte con lui,compresa me.
<< Bella,allora,con chi verrai al ballo la prossima settimana? >> la voce acuta e nasale di Jessica mi fece svegliare dai pensieri.
Jessica Stanley,ragazza più vanitosa e opportunista del mondo.
Era la mia migliore amica,solo per un motivo però,lei era popolare,e così lo ero anche io.
<< non saprei,aspetto ancora l’invito giusto >> sussurrai mesta,il ballo di primavera,evento a cui tutte le ragazze della scuola di Forks volevano partecipare.
<< cos’è,non ti ha invitata nessuno Swan? >> se Jessica era la ragazza più opportunista del mondo,Lauren era quella più odiosa dell’universo.
La conoscevo dalle scuole elementari,e l’avevo sempre odiata.
<< per tua informazione Mallory,io ho avuto molti inviti per il ballo,ma aspetto il ragazzo giusto…io,a differenza tua,non devo accontentarmi >> la Mallory mi fulminò con lo sguardo per poi sculettare verso il suo tavolo seguita dalle “ancelle”.
<< quella è una stupida >> persino Jessica a volte sapeva avere ragione.
Lei e Laureen erano in continua lite,erano le “capobranco” di due gruppi.
In quello di Laureen c’erano,lei,Jane -ragazzina bionda e dallo sguardo glaciale,parlava molto poco,e quando lo faceva era per mandarti a quel paese,non era mai uscita con nessun ragazzo,forse perché tutti avevano paura di lei- Heidi –bionda ossigenata e tutte curve,effettivamente era una bellissima ragazza,una delle pecche? Non c’era nessuna più oca e svampita di lei,una stupida patentata,capisce solo se le si parla di smalti e rossetti- Chelsea –se Heidi era bella ma stupida,Chelsea era bella,ma una vera strega,lei era la mente del gruppo,organizzava i piani più malefici del mondo!- Nata,o meglio,Renata,lei era forse l’unica a salvarsi nel gruppo delle iene,aveva un aspetto molto dolce,anche se a volte sapeva dimostrarsi la più tiranna,però era anche quella con più cuore,più volte aveva “aiutato” i ragazzi del primo anno dalle grinfie della Mallory -
Poi ovviamente c’erano i fidanzati di queste,Alec,che stava con Heidi,Santiago,che invece aveva preferito Chelsea e Demetri,ragazzo di Renata e Felix,il ragazzo di Laureen.
Erano tutti palloni gonfiati che si imbottivano di steroidi e che se la prendevano con i più deboli.
Nel gruppo di Jess,che era quello meno “cattivo” – noi non ce la prendevamo con i più piccoli,rispondevamo solo agli attacchi della Mallory – c’eravamo,io,Angela –la ragazza più buona ed ingenua al mondo,era molto bella,anche se la sua bellezza non era apprezzata dai quegli scimpanzé dei miei compagni di scuola – Rosalie – ragazza tutto pepe che assomigliava ad una modella – Charlotte – ragazza introversa e intelligente,che amava mettere in imbarazzo i ragazzi. Era una femminista convinta e una single “per scelta” – poi c’erano i ragazzi,Mike,fidanzato di Jessica,Ben,ragazzo di Angela,Emmett che viveva per la sua “Rosie”,Jasper,fratello gemello di quest’ultima,Peter che era entrato nel gruppo solo per conquistare Charlotte – secondo me lei era interessata al ragazzo,però seguendo la sua etica femminista non lo dava a vedere – e infine c’era Jacob,il mio migliore amico,anche se mi aveva fatto capire più di una volta che era interessato a me.
<< Terra chiama Bella,rispondete per favore >> quell’idiota di Mike aveva una mano premuta sulla bocca stile walkie-talkie e l’altra mano invece me la sventolava d’avanti il viso.
<< Miky non fare lo stupido >> Jessica guardò il ragazzo con sguardo languido.
<< andiamo piccola,che ho fatto di male? >> Mike provò a fare uno sguardo alla Bambi,anche se in quel modo sembrava solo ridicolo.
<< Meglio che non ti risponde Mike >> tutti scoppiammo a ridere all’uscita di Angela << comunque ora conviene andare in classe,la pausa pranzo è finita >> tutti annuimmo e ci avviammo alla lezione.
Io avevo biologia,con il mio chiodo fisso,il professore più bello del mondo,lui,il solo…
<< Bella,siamo arrivate >> sorrido ad Angela e mi siedo al mio posto.
Dopo pochi secondi il professore entrò in classe.
<< Buon giorno Signor Masen >> Edward Masen entrò in classe,era il professore più bello del mondo intero.
<< buon giorno ragazzi,oggi c’è una novità,alla nostra classe si unirà una nuova studentessa,Alice Brandon >> appena il professore finì di parlare in classe entrò una ragazza dai capelli neri e sbarazzini,molto carina anche se un po’ bassa.
Non riuscivo a credere ai miei occhi,possibile che quella ragazza fosse proprio…
<< Signorina Swan,faccia posto alla sua nuova compagna di banco >> il professor Masen mi fissò,uno sguardo capace di far sciogliere il cemento,e indicò col capo il posto accanto a me,io subito sgombrai l’unico banco vuoto della classe posando i miei libri sotto al banco,Alice sorrise e si accomodò vicino a me.
Più la fissavo più mi sembrava lei…
<< piacere,io mi chiamo Alice Brandon >> sorrise scoprendo la sua dentatura perfetta
<< piacere >> sussurrai stringendo la mano che mi stava offrendo << io sono Isabella Swan >> ricambiai il sorriso che era ancora acceso sul volto della ragazza nuova.
<< bene,ora che avete finito di socializzare,cominciamo la lezione >> io e Alice prestammo attenzione al professore che stava spiegando la mitosi.
A metà lezione mi guardai intorno,Alice stava prendendo appunti su un taccuino,mentre il resto delle ragazze fissavano sognanti il professore.
Mi girai nuovamente verso il signor Masen,stava,con un gessetto,scrivendo alla lavagna.
Cominciai a fissarlo,i capelli ramati e scompigliati,il fisico scolpito,i muscoli che si intravedevano dalla camicia bianca,le gambe affusolate,gli occhi verde smeraldo in cui potevi perderti,e quel sorriso sghembo capace di far morire.
Mi persi anche io nella contemplazione del professore e non riuscì più a seguire nulla della spiegazione.
<< signorina Swan,cos’è l’interfase? >> la voce più bella del mondo mi fece ridestare.
Il professore mi stava fissando in attesa,peccato che io non avevo seguito la spiegazione,e non avevo idea di che domanda mi avesse fatto.
<< hum >> inghiottì a vuoto,quando Alice cominciò a sussurrare qualcosa.
Io ripetei esattamente le stesse parole << l’interfase è quella fase in cui la cellula si prepara alla divisione >> il professore mi sorrise
<< bene…Webber,invece cos’è la metafase? >> io sospirai di sollievo e mi girai verso Alice
<< grazie,mi hai salvato la vita >> le sussurrai in modo che il professore non potesse sentirmi.
<< di nulla Isabella >> Alice mi sorrise di nuovo,e più la guardavo più mi ricordava lei.
<< chiamami Bella >> Alice annuì e mi fissò in modo strano,poi sospirò e tornò al suo quaderno.
Dopo le due ore di biologia chiesi ad Alice che lezione avesse,educazione fisica,come me.
Io e la ragazza ci cambiammo indossando la tuta della scuola,composta da dei micro shorts e una canottiera leggera per noi ragazze.
La tuta l’avevano scelta i professori,ho sempre pensato che avessero scelto quella per far invogliare i ragazzi a venire a lezione.
<< wow,nella mia vecchia scuola le tute erano molto più…coprenti >> Alice mi fece scoppiare a ridere
<< bè,dovresti vedere quelle delle cheerleader,sono microscopiche >> in effetti era vero,io ero una cheerleader dal primo anno,e le divise gialle e blu sono formate da una micro magliettina e una gonna molto corta.
<< tu fai la cheerleader? >> io annuì alla domanda di Alice << bello,mi piacerebbe entrare nella squadra >> la cosa si prospettava complicata per lei. Nelle cheerleader della scuola entravano solo le ragazze che facevano parte del gruppo di Jessica.
Infatti noi cheers,così ci facevamo chiamare,eravamo soltanto in cinque,però eravamo molto brave.
<< puoi sempre parlarne con la capo cheerleader,è lei >> e con un cenno della mano indicai Jessica,Alice subito corse a parlare con lei,mentre io mi avviai in palestra.
<< bene ragazzi,oggi,mentre voi maschi giocherete a football in giardino,le ragazze faranno atletica qui in palestra con la supervisione del professor Masen >> Mr. Baker finì di parlare sotto gli urletti sommessi delle ragazze.
Il signor Masen una volta al mese seguiva noi ragazze durante ginnastica,principalmente in vista dei campionati scolastici di football.
I ragazzi corsero fuori dalla palestra,mentre noi ragazze aspettavamo trepidanti l’arrivo di Edward Masen.
Appena il prof arrivò cominciammo la lezione. 

Angolo di Giuly.
Piaciuto il primo capitolo?
Fatemi sapere,
un bacio ^^
Ps. Nel prossimo chappy forse publicherò le foto dei personaggi,
a prsto =D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuly97