Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    13/12/2010    1 recensioni
Un momento magico,il primo bacio tra Scorpius e Lily... Quando Scorpius,dopo tanta sofferenza della nostra bella Potter,le dice finalmente di amarla...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Un'amore quasi perfetto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOGNO O REALTA’?!

<< Hey Potter,fermati! >>

<< Lasciami in pace Malfoy! >>

<< No! Ti devo dire una cosa… >>

<< E io non voglio sentirti! >> Sbuffai esasperata

<< Ma io… >>

Che nervi! Mi voltai di scatto pronta ad urlargli contro

<< Ti ho detto… >> Non riuscii a terminare la frase perché le sue labbra misero a tacere le mie in un dolcissimo bacio.

Era bellissimo,forse anche troppo.

<< Io ti amo Lily >> mi disse Malfoy separandosi da me

Era un sogno? Probabile. Il vero Scorpius Malfoy,quello che amavo,non sarebbe mai stato così dolce. Non con me almeno,lui mi odiava.

Ma chi ero io per far finire i sogni? Nessuno. E così,in risposta alle sue parole,ricatturai le sue labbra baciandole dolcemente.

Ok,era proprio un sogno. Il mio sogno ad occhi aperti.

Perché nell’istante tra giorno e sera,in un corridoio di Hogwarts,Scorpius Malfoy era davvero lì a baciare me. 

 

 

Salve! Che mi dite di bello? Sono tornata con una nuova one-shot,tornando indietro nel tempo rispetto all'ultima postata.

Che ne dite? Vi piace? E' il primo bacio di Lily e Scorpius e ho voluto che fosse una cosa davvero sospesa tra il sogno e la realtà,una situazione nuova e surreale per Lils...

Comunque vi informo,per chi ha letto "Siete i miei angeli",che la bambina (grazie BlackFra92!) si chiama Cassiopea Lyra Ginevra Malfoy. Nome lungo? I primi due sono nomi di costellazioni,messi in onore della famiglia Malfoy che ha questa usanza,mentre gli Weasley usano sempre gli stessi nomi quindi...

Penso che domani posterò una nuova one-shot,su Lily nel giorno delle nozze... Curiose di leggerla?!

A presto nessie

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996