Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: surferfrancy01    04/12/2005    7 recensioni
Ciao a tutti i lettori! Questa ff è ambientata al ritono di Hayama dagli USA. Quanti intrighi!!!!!!hihihi Non mi resta che augurarvi...BUONA LETTURA!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1

 

E’ in arrivo il volo Boing AZ Los Angeles Air lines sulla pista 6, ripeto…”

Era giunto il momento: lui era arrivato.

Ben cinque anni erano passati da quando era partito, cinque anni…

Ormai Sana non provava più niente, o almeno era quello che credeva, dato che non riusciva a controllare i veloci battiti del suo cuore .

Con un gesto automatico afferrò la mano del ragazzo accanto a lei.

Lui le sorrise dolcemente, baciandola sulla fronte e facendola sentire sollevata.

Naozumi in quegli anni le era stato sempre accanto, rivelandole tutto ciò che provava per lei, offrendole il suo cuore.

Lei lo ricambiava, stupidamente forse, ma lo ricambiava.

Nessuno avrebbe potuto dividere una così bella e affiatata coppia, nessuno.

-        Ragazzi non sto più nella pelle! Chissà com’è diventato Akito!- esclamò Tsuyoshi con gli occhi fissi alla  porta di sbarco passeggeri.

-        Anch’io sono felicissima di rivederlo! – disse a sua volta Aya abbracciando il partner.

“ Ma non si stancano mai di essere così appiccicosi l’uno con l’altra?” pensò Sana osservandoli mentre si scambiavano smancerie amorose.

-        Peccato che Fuka non sia potuta venire, ormai gli impegni scolastici le impediscono di fare qualsiasi cosa!!- disse tristemente Aya rivolgendosi a Sana e Naozumi.

-        Già, peccato…- annuì Sana

Improvvisamente dalla porta di sbarco venne fuori una figura decisamente familiare, e Sana lo riconobbe subito: i capelli in disordine e lunghi… lo sguardo basso… la camminata veloce…

Era lui.

-        Eccolo eccolo!- esclamò Tsuyoshi in fibrillazione sventolando in aria le braccia

-        Hayama! Siamo qui!- gridò Aya

Lui si girò di scatto e si diresse verso gli amici esultanti.

Naozumi strinse forte la mano di Sana, la ragazza capì che anche lui temeva l’effetto che Hayama avrebbe avuto su di lei dopo tanto tempo.

La sua ragazza lo rassicurò dandogli un dolcissimo bacio.

-        Akito!!!!- esclamò Tsuyoshi abbracciando l’amico che naturalmente non si lasciava troppo trasportare dai sentimenti e si conteneva, ma si vedeva lontano un miglio la felicità nei suoi occhi.

-        Hayama!- disse Aya baciandolo a sua volta sulla guancia.

-        Hi guys! Sono contento di rivedervi- disse solamente.

Il suo sguardo si posò poi sulla coppia che era rimasta indietro.

Si sorrisero.

Hayama avanzò verso di loro.

Cosa devo fare? Come devo comportarmi?” pensò Sana col cuore in gola vedendo che si avvicinava.

-        Ciao!- esclamò lui rivolto alla coppia.

Naozumi sorrise e gli strinse la mano:- Ben tornato. – disse con freddezza.

-        Grazie- rispose Hayama.

Poi guardò Sana. Dio mio com’era bella! Era diventata davvero così bella?

La abbracciò.

Sana rimase di stucco davanti a quell’atteggiamento così strano.

Non era da lui fare una cosa del genere!

Si staccò e li guardò di nuovo:- E così vi siete messi insieme eh? State davvero bene. Bravi bravi-

Colpo dritto al cuore di Sana. Anche Naozumi si spaventò.

Ma come poteva essere così spontaneo e tranquillo? Forse perché aveva rimosso tutto?

Probabile. Ma la cosa non le faceva per niente piacere  e si sentiva ferita, era come se tutta la loro storia passata fosse stata cancellata come una brutta parentesi della loro vita.

Non era certo ciò che si aspettava, ed ancora più strano era l’atteggiamento di Hayama.

Tsuyoshi la riportò alla realtà:- Akito sei cresciuto! Wow sei un colosso!-

-        Non ci si rimpicciolisce mica eh!- disse lui ironicamente rivolgendosi all’amico.

-        Sai, abbiamo affittato degli chalet in montagna per festeggiare il tuo arrivo, rimarremo li una settimana, che ne dici?- disse Aya

-        Fantastico! Io adoro sciare! Quando si parte?- chiese lui tutto contento.

-        Anche subito se vuoi!- disse Tsuyoshi al settimo cielo con gli occhi lucidi- la macchina è parcheggiata fuori.-

-        Beh andiamo allora!- disse Akito

-        Sana, Naozumi venite!- disse Tsuyoshi rivolgendosi ai due che erano rimasti impalati- Akito ti aiuto con le valige aspetta…

Sana capì che li aspettava una lunga settimana…alla quale chissà se sarebbero riusciti a resistere…

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: surferfrancy01