Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: MerahKegilaannya    13/12/2010    5 recensioni
"- Credevo che sir. Tiky Mikk fosse un’amante più gentile.
- sei tu che mi fai diventare irruento shounen!
-non darmi tutta questa confidenza ..
-stupido piccolo sexy essere umano. Tu eri già mio.
-maledetto..."
ma lui in un castello di vetro , in una città vuota di un’altra dimensione , lui bianco come il latte vive con gli uomini neri, i Noah lo coccolano , uno in particolare conserva un bottone sul comodino, pregustando l’eternità .
siffatta e scontata la condanna
siffatto il dolore e il piacere
siffatta l’eternità
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Tyki Mikk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



In effetti sono ancora qui con le mie candide elucubrazioni mentali,
vi prego di perdonarmi per questa storiella dalla trama inesistente
e dai SICURI errori grammaticali o di battitura .
vorrei sinceramente ringraziare i commenti di “the seven”
mi hanno fatto un grandissimo piacere!

Ed ora BUONA LETTURA(attenzione potrebbero sanguinare gli occhi!)


...Statico...






Siffatto un torto , siffatta la mia condanna .

Piccole goccioline d’acqua immobili e pigre sulle spalle candide, sullo specchio il vapore rappreso offusca la vista del riflesso dell’esile esorcista ,offusca la firma , il marchio la prova tangibile del peccato ,che se ne stava ferma e terribile ,sul collo , rossa e infuocata.
La stanza dall’aria umida si raffreddava lentamente come lentamente si avvicinava la civiltà della vergogna , florida nelle asettiche stanze e nei bui corridoi del Black Order, dove i temerari esorcisti alcuni ridenti altri cupi e seriosi lo avrebbero fissato, scrutato e analizzato, come quando il suo braccio e il suo occhio richiamavano indulgenti osservatore e le loro attenzioni, ora quel bacio infuocato impresso fra la gola e la clavicola rimaneva celato dal colletto ben chiuso dal fiocco color del sangue.

Siffatto il torto, siffatta la tremenda colpa.
Siffatta la mia silenziosa condanna.

Lo specchio di vetro, l’immagine riflessa è cristallina, l’esorcista è solo un’esorcista, può essere candido e innocente ma nel cuore, scrigno dell’intelletto e delle passioni, l’ultima colpa, la più grave è indelebile come l’inchiostro.
Nera come il peccato.
Lo specchio veritiero, lo specchio ingenuo, lo specchio bugiardo senza rendersene conto ; riflette un bambino , bianco , puro ?

I baci sugli occhi , le carezze , le cosce bollenti , le mani frenetiche..
Violenza…
Dolcezza…
Passione…
…e abbandono traditore…

È solo una notte consumata nell’ignoranza , nel buoi e nella violenza, la violenza nella mente e la dolcezza nel corpo, la più tremenda delle torture…
Una cosa bugiarda .
Una cosa sporca .


Il bagno è ormai freddo , lo specchio nudo rimane in silenzio mentre il letto sfatto al di là della porta sembra volere urlare a tutti il suo peccato.

Siffatto il dramma , siffatta la fine del dramma.

Che la vita continui pure nell’ignoranza , nella civiltà della colpa , dove tu sei consapevole, dove ti rodi , ti scortichi dentro, ti dilani l’anima e la coscienza , come in una tragedia.
Rimane solo la morte…
Dolce eterna e definitiva…
Proprio come in una tragedia greca.

Ma il diavolo ti seguirà fino all’inferno , fin dopo la morte, per torturarti.
Ne sarebbe capace, come è stato capace quello stesso diavolo di infilarsi nel bianco letto al di là della porta, è entrato silenziosamente come un serpente e come un serpente ti ha avvelenato fatalmente .
Lo specchio ti deride come se fosse leale discepolo della Moira* , la porta viene aperta e abbandonato il freddo bagno, il letto si mostra fiero, il letto sporco dove il poco sangue si mescola ad altro bianco sporco , il letto rimane sfatto ma come monito rimangono i guanti di lui , elegantemente piegati sul comodino di legno macchiato.
La porta si chiude alle spalle dell’esorcista maledetto .
La stanza viene abbandonata con la consapevolezza che quella notte un diavolo dalla pelle caramellata

Le mani cercano un appiglio alla realtà allacciandosi inevitabilmente sui suoi capelli neri.

Sarebbe ritornato per prendere i guanti dal comodino e lui sta già pensando di aspettarlo sveglio .

Timcampy digrigna i dentini affilati mentre zitto osserva il visino crucciato dal dolore del suo padroncino.

Le fitte di dolore salgono lente verso la schiena , il petto brucia, il cuore è avvolto dalle fiamme per autocombustione .

L’aria della stanza è irrespirabile e bollente, il letto cigola piano sotto le spinte del Noah .

- Credevo che sir. Tiky Mikk fosse un’amante più gentile.
- sei tu che mi fai diventare irruento shounen!
-non darmi tutta confidenza ..
-stupido piccolo sexy essere umano. Tu eri già mio.
-maledetto …

Una spinta, un urlo che squarcia il silenzio notturno .
“come sei entrato?” vorrebbe dire l’uno,
“semplice come batterti a poker piccolo baro” vorrebbe rispondergli l’altro,
ma dalle bocche affannate escono solo singhiozzi e gemiti soffocati sulle labbra.

Le lucide scale nere sembrano infinite, mentre le croci intagliate qua e là vengono sfiorate da tocchi leggeri.

Tutto finisce in un battito , in un bacio umido sulle labbra, sulla bocca tumida
– Tiky…
Una frase bisbigliata sulle labbra
- vengo a prenderti domani notte piccolo baro .

L’esorcista cammina da solo mentre in giro si vocifera sottovoce che alcuni Noah si siano intrufolati, cammina il piccolo esorcista mentre tutti lo osservano , ricorda roventi i baci sulla pelle, le scie delle sue carezze bruciano sotto gli sguardi indagatori.

- ti avevo detto che presto avrei rubato la tua innocence, shounen
- ho ancora il mio braccio, stupido diavolo
- si , ma ho preso qualcosa decisamente più gustoso

Manca un bottone dall’uniforme dell’esorcista maledetto , il primo, può essersi perso o può essere stato rubato.

Siffatta la condanna siffatta scontare

Tutti osservano il piccolo inglese e tutti si chiedono perchè sorridente, viene seguito da due viola ali di burro che ritmiche e silenziose seguono l’albino.

L’ultimo bacio è amaro come il saluto alle porte Scee* , l’ultimo bacio e la stanza rimane vuota mentre zitto si alza , sangue e sperma lenti gocciolano sulle cosce.

Si può amare il proprio peccato?
Puoi amare la tua punizione?
È ben accetto il carcere se il carceriere è il tuo amante.
È ben accetta la servitù se il tuo padrone è il tuo amato.
È ben accetto l’inferno se il diavolo ti ama.

***


Gli esorcisti ritornano al black Order dopo l’ennesima battaglia, piangono sui cadaveri dei loro amici come sempre , scrivono i nomi dei dispersi come sempre ma c’è ne uno che all’inizio della battaglia è andato incontro al nemico.
Il nome rimane sospeso aleggia bell’aria e tocca le bocche di tutti “Allen Walker ”,
gli amici lo piangono, gli sconosciuti lo commiserano, cercano di capire il perche del suo sconsiderato gesto e zitti fissano il vuoto in mancanza di una salma da ossequiare
gli amici lo piangono , gli sconosciuti lo rimpiangono,

ma lui in un castello di vetro , in una città vuota di un’altra dimensione , lui bianco come il latte vive con gli uomini neri, i demoni lo coccolano , uno in particolare conserva un bottone sul comodino, pregustando l’eternità .

siffatta e scontata la condanna
siffatto il dolore e il piacere
siffatta l’eternità

… perche…

Calde lacrime rigano i volti dei mortali

… perche…

Lui è morto.
Lui è morto?
Lui dal canto suo se la ride dal fondo dell’inferno.

Shounen?-
Si?-
Sei all’inferno, non hai paura?-
No. Perché il diavolo muore sulla mia bocca.-











*moira = secondo i greci la moira era la dea del destino colei che tutto decideva e tutto sapeva, passato presente e futuro. Ho definito lo specchio un suo discepolo come a voler dire che sembrava sapere tutto XD

*le porte scee = le porte scee erano le porte d’entrata dell’antica citta di troia in asia minore, queste porte vengono menzionate nell’iliade, davanti si svolge una delle scene più commuoventi dell’opera, Andromaca moglie di ettore prega il marito di non combattere contro i greci ma di salvarsi con lei,ma ettore ritorna in battaglia, come principe e come soldato leale.
Questa scena bellissima mi ha tuttavia lasciato l’amaro in bocca, così come la scena che volevo descrivere(naturalmente NON mi confronto al grande Omero!! ù.ù)

GRAZIE MILLE PER AVER LETTO
E GRAZIE A QUELLE ANIME PIE CHE RECENSIRANNO!
(le critiche sono sempre ben accette per migliorare il mio stile!)

Ed ora tanti sbavociuzzi sbavuzzi a tutti
KiKi

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: MerahKegilaannya