Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    13/12/2010    4 recensioni
Tre drabble cioccolatose.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Albus Severus Potter, Albus Silente, Gellert Grindelwald, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus/Gellert
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con un saltello, la cioccorana sfugge dalla carta confezione e tenta di darsi alla fuga

Fandom: Harry Potter.

Pairing: Albus/Gellert, Albus Severus/Scorpius.

Rating: Pg.

Genere: Introspettivo, Romantico.

Warning: Drabble, Post 7°libro (con epilogo), Slash.

Words: 100 (ognuna).

Summary: Tre drabble cioccolatose.

Note: Scritta per la Ragenbogen Challenge di grindedore_ita, su prompt: Rosso – Pg. La mia tabella: QUI.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono… bla-bla-bla…. Non ci guadagno niente… bla-bla-bla

 

 

The Box of Chocolate Frogs

 

Cioccorana 1899:

 

Con un saltello, la cioccorana sfugge dalla confezione e tenta di darsi alla fuga. Dita agili, affusolate e perennemente macchiate d’inchiostro la intrappolano, fulminee.

«Facciamo a metà?» il ragazzo, con la testa posata sul tuo grembo, ti accosta il cioccolatino al viso, mentre tu arricci attorno all’indice una lunga ciocca rossa dei suoi capelli.

Accogli una parte del dolcetto tra le labbra e poi ti chini su di lui, Albus prende l’altro pezzo e la ranocchia si contorce debolmente, prima che lui la spezzi con i denti. Poi la sua lingua è nella tua bocca, a sciogliere entrambe le metà.

 

 

Cioccorana 1997:

 

La cioccorana scappa, saltellando nella cella polverosa, ma non ci badi, concentrato su ben altro.

Sulla figurina c’è un vecchio barbuto, con lunghi capelli bianchi e vestiti coloratissimi. Inizialmente ti è parso Merlino, poi hai riconosciuto quegli occhi, luccicanti perfino nella riproduzione e, come se non fosse sufficiente, il nome in cima all’immaginetta l’ha confermato.

La volti, blandamente interessato a cosa il mondo sa di lui, e lo sguardo cade proprio lì: Sconfisse il mago oscuro Grindelwald nel 1945.

Ecco cos’è rimasto di voi: una citazione s’una figurina.

Sbuffi seccato, poi sorridi. Albus penserebbe che siete insieme perfino s’una figurina.

 

 

Cioccorana 2023:

 

Sogghigni uccidendo l’ennesima cioccorana, mentre il ragazzo accoccolato su di te geme sconsolato: «Ho trovato di nuovo Silente».

«Mi sembra giusto, Albus» lo canzoni. «Guarda qua».

«Grindelwald?!» esclama, quando gli porgi la tua figurina «Dovrebbero esserci solo i maghi famosi!»

«Lui è famoso» gli ricordi, inarcando un sopracciglio.

«Maghi buoni famosi» precisa.

«Allora dovrebbero eliminare anche Morgana e Circe» gli fai presente «Comunque, credo sia per quella vecchia faccenda. Sai, aver giocato Voldemort e bla-bla-bla… Almeno un posto sulle figurine se lo merita».

«Uhm… dovremmo metterli insieme, non trovi?»

«Sì, hai ragione» convieni, chinandoti a baciarlo.

Sa ancora di cioccolata.

 

FINE.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: samek