Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: SLAPPYplatypus    13/12/2010    1 recensioni
hey, solo una piccola FF per 'interpretare' Worry Rock.
non so cosa aggiungere, è davvero corta D:
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'insult to injury.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il macigno della preoccupazione.

 

 

Sdraiato nel tuo letto, guardavi il soffitto.

Tua moglie, dall’altro capo, si allungava sommessamente, scossa dai singhiozzi, per spegnere la luce, rannicchiandosi sotto le coperte.

Avevi appena affrontato un’altra discussione con lei, fantastico. Ti rodevi dentro, sentivi di avere un piccolo fiammifero acceso, in fondo allo stomaco, che non aspettava altro per bruciarti dall’interno.

Le discussioni aiutano la coppia, cazzate. Le discussioni sono solo altre discussioni.

Un altro litigio sentimentale, prova di un amore che stava lentamente diventando amaro. E tu cosa potevi farci? Eri fottuto, ti era negato anche un piccolo bacio ed eri stato trascinato attraverso così tanto fango… urlavi la tua innocenza contro muri di solidi, rossicci mattoni e combattevi per essa prendendo a pugni finestre di solida, ruvida roccia. E questo dovrebbe aiutare una coppia?

No, non proprio.

Potevi distintamente sentire la pietra, il macigno della preoccupazione caduto sul vostro orgoglio, levigato, quasi come fosse polvere, come per mascherare la sua presenza.

Discussioni.

Quella non era una discussione, e nemmeno un litigio. Era un inconfutabile, forzato combattimento,  una lotta con tanto di labbra gonfie e.. e ferite aperte, una nuova notte in bianco, totalmente sprecata, una caduta a picco, e non ci sarebbe stato nessuno ad afferrarti appena prima di toccare il suolo.

E adesso? Adesso? Dove sareste andati, dove sareste arrivati partendo da quel punto? Le indicazioni ce le aveva lei, inutile mentire a sé stessi. Lei, quella creatura più fragile di quanto potesse sembrare, eppure sempre più forte di te, la donna con la pelle così chiara e i capelli così scuri che dormiva piangendo accanto a te. Lei sapeva dove andare, ma non te lo avrebbe certo detto in quel momento.

Tu avresti dato qualunque cosa per saperlo.

Ti sarebbe bastato anche un indizio, la promessa di nessun vicolo cieco. Sì, questo ti bastava: era sufficiente che non ci fossero vicoli ciechi, e tu avresti garantito una strada.

Per te, per Lei, per Joey e per Jakob.

 


And I'll guarantee we'll have the road.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus