Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikietta91    31/12/2003    2 recensioni
Song sulla bellissima canzone di Tiziano Ferro...Sere nere....su kikyo...Inuyasha l'ha lasciata per andare a vivere con kagome...come si sentirà dopo aver perso tutto.....?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sere Nere


-Kikyo io... ho capito di non amarti più, perciò: addio. Mi dispiace ma ti ingannerei soltanto; spero che ora che sei tornata in vita tu possa vivere davvero come non hai mai fatto prima d’ora; ti ho amato molto, ma adesso questo sentimento appartiene al passato…Addio… -

Ripenserai agli angeli
Al caffè caldo svegliandoti
Mentre passa distratta la notizia di noi due
Dicono che mi servirà,
Se non uccide fortifica…
Mentre passa distratta la tua voce alla tv
Tra la radio e il telefono risuonerà il tuo Addio


Ero ferma là, immobile, come fossi morta, e forse lo ero davvero. Non nel corpo, che grazia alla sconfitta di Naraku è tornato in vita, ma nel mio cuore; perché, l’unica ragione che ancora mi dava la voglia di sperare in un domani migliore è volata via? Via come sempre. Perché ogni volta che trovo la felicità deve sempre sfuggirmi…?
Colpa mia?! Mi sono comportata male?! Si, lo ammetto so di essere stata egoista, ma io ero solo accecata dalla rabbia e dalla follia, ero priva di ragione! Non ero in me… Mia sorella mi ha detto che mi servirà:
- Kikyo, non morirai di nuovo; diventerai più forte e migliore! Vedrai che ora che sei di nuovo con noi, non vivrai più come un cane. Lo so che è difficile, ma ogni cosa avviene per uno scopo e se tutto ciò non ucciderà, ti servirà per fortificarti… -
Io ho sorriso quando Kaede ha pronunciato quelle parole, ma ora non posso fare a meno di piangere.
La notizia della fine del nostro amore era già nota al mio cuore: ne ero sicura, ma non volevo ammetterlo a me stessa; avevo visto come osservavi quella ragazza, avevo sentito come il tuo battito di cuore accelerava ogni volta che lei ti rivolgeva un sorriso dei suoi. Un sorriso così…vero, dolce e… spontaneo. Quanto avrei voluto essere così, vera come lei! Ma il mio dolore, la paura di essere rifiutata da tutti e da tutto mi ha sempre trattenuta… . Tra le chiacchere della gente e gli sguardi degli altri passa sulla mia anima la notizia di noi due… .

Di sere nere
Che non c’è tempo
Non c’è spazio
E mai nessuno capirà


Ferma qua,su di questa futon sparso un po’ a terra ,mentre il vento mi scombina i capelli…..penso…si è fatta sera…ecco questa è un’altra sera nera…una di tutte quelle sere in cui la mia anima era nera…non accecata dall’odio,né dall’amore ma dal dolore e dalla certezza di averti per sempre..e non c’è più tempo per rimediare…ora tu non sei qua..sei in un altro mondo…in un altro spazio…non sei più qui con me….

Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te


Vorrei fermarti,urlare e gridarti di rimanere qui con me……di restare al mio fianco,perché senza di te fa così male…..tutto..!Il mio cuore…la mia anima..il mio essere senza di te la vita sembra solo un tumulto continuo di dolore e tristezza……..
Ripenserei che non sei qua
Ma mi distrae la pubblicità
Tra gli orari ed il traffico lavoro tu ci sei
Tra il balcone e il citofono ti dedico i miei guai


Tutto è tornato come prima…aiuto..curo..proteggo..vorrei scappare ma so che sarà sempre così….penso e ripenso che non sei qua..ma mi distrae tutto..la gente…..i bambini… Ma tra tutto quello che ho da fare…anche quando purifico la scikon o quando curo un malato….il tuo pensiero mi accompagna…sempre e quando….sono in difficoltà..come ieri..non riuscivo a ricordare una formula mentre celebravo un rito….bè ho pensato a te…e improvvisamente mi sono ricordata tutto…….tutto….

Di sere nere
Che non c’è tempo
Non c’è spazio
E mai nessuno capirà
Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te


Di queste sere così scure e selvaggie..nere come la notte….in queste notti non c’è né il tempo di riflettere su ciò che è accaduto o su ciò che avverrà e non c’è spazio..scompare e a poco a poco tutto diventa piccolo e minuscolo….anche il mio cuore…..
Rimani..rimani con me..Inuyasha..ti prego rimani perché senza te..fa male da morire tutto…e la mia vita…è..nulla….vacua……rimani…..con…me…….

Ho combattuto il silenzio parlandogli addosso
E levigato la tua essenza solo con le miei braccia
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più sarò Con te Con te Con te
Lo giuro


Prima….appena te ne sei andato via……non riuscivo a reagire…ferma e immobile....contemplavo un cielo costellato di stelle..ma poi…ho combattuto il silenzio parlando anche da sola..!Ho cercato di non farmi mancare la tu assenza…anche se in ogni istante ci pensavo……..perché..ogni volta che tu mi penserai e mi….vorrai..io sarò distante da te e ogni minuto in cui tu vorrai stare il più distante possibile da me…io sarò con te…….per sempre…e lo giuro..!Io vivrò sempre con te…perché tu vivrai sempre nei miei ricordi più nascosti e più segreti…!!!!!

Di sere nere
Che non c’è tempo
Non c’è spazio
E mai nessuno capirà
Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te
Senza te
Senza te
Senza te


Ogni volta che starò qui seduta accoglierò a braccia aperte queste “sere nere”..perché ti fanno capire quanto tu possa tenere così tanto ad una persona..non riuscirò mai a riprendermi e a non pensare a te…o…forse troverò qualcun altro….un altro che riesca a farmi stare bene..a farmi amare…a farmi vivere….ma anche se lo troverò..non dimenticherò mai di queste sere nere passate a riflettere sul mio amore per te…Inuyasha…resterai per sempre…..nel mio cuore.....................

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Auguro a tutti un buon anno!!!!!!!!!
E soprattutto Commentate!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kikietta91