Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: psychee    14/12/2010    1 recensioni
Una ragazza alle prese con il suo primo amore.
Un ragazzo alle prese con una delle tante.
Una biondina ossigenata che darà filo da torcere ad entrambi.
Una migliore amica pari alla forza di un carro armato.
Tutto il resto è... inaspettato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho ripreso a scrivere dopo un bel pò di tempo, e mi sento... arrugginita, parecchio. Non scrivo una fan fiction dal 2008, se proprio vogliamo essere precisi. E niente, da un giorno all'altro, trovandomi in determinate situazioni, mi sono ritrovata fantasticare.
Accetto anche critiche negative, seppur fatte con educazione e non con grezzaggine, e consigli sulla scrittura o altro :)

Questa è solo una breve introduzione per farvi capire chi sarà la protagonista della storia, vedrò di postare il primo capitolo al più presto.


Le mie amiche hanno davvero poca fiducia in me, in questo campo. E fanno male.
Okay, scusate, bando alle ciancie. Il mio nome è Erin e sono irlandese, la mia città è Cork.
La seconda città più grande dopo Dublino, ecco perchè non mi trovo tanto bene qui dentro.
Non frantendetemi, mi sono ambientata e poi sono 17 anni che vivo qui, ma ci sono alcune zone che mi sono permessa di non esplorare prima che sarei arrivata al punto tragico di chiedere informazioni stradali sulla via del ritorno agli abitanti della mia città.
Penserete: massì, una normale diciassettenne, che abita in una delle città più popolate e belle del mondo, cosa di più?
Fermate la fantasia, non sono nulla di questo, tanto meno normale.
In senso buono, ovviamente. Se fossi pazza penso che a quest'ora sarei rinchiusa in qualche manicomio.
Il dilemma più importante, scoop di questo mese che pende in continuazione dalle labbra delle mie amiche, è quello che io non abbia mai baciato un ragazzo.
Chiamatelo dilemma, poi.
Non è un dilemma, è... un problema. Zitta Amber, non ho chiesto la tua opinione.
E' solo un piccolo dettaglio, e poi ho solo diciassette anni. Anche se Amber, la mia migliore amica, dice che devo muovermi prima che finisca il mondo.
Ah-ah, spiritosa, davvero. Il mondo non finirà ed io avrò tutto il tempo di questo pianeta. O quasi.
Oh, insomma, odiavo la fretta. Non avevo mai giocato al gioco della bottiglia per paura di baciare qualcuno.
Per di più qualcuno  che non conoscevo e magari proprio il ragazzo più brufoloso della scuola.
Non frantendetemi, io principalmente punto sulla bellezza interiore ma... fate caso voi: un ragazzo brufoloso, denti gialli sporgenti tipo castoro, capelli oliosi tanto sono sporchi e un alito da far paura anche a mr ruttolandia. Allora, vi va ancora di dare un bacio?
Non ho mai dato un bacio e non sono mai stata fidanzata, vero. Ma diciamo che sono stata innamorata, che qualcuno mi abbia preso.
Peccato che io sia una calamita per ragazzi idoti, e che non abbia incontrato ancora quello giusto o quello che sta in una via di mezzo da quello giusto.
Insomma, nessuno.
Solo assoluti babbei discendenti da razze di babbuini ancora non evoluti che si sono presi gioco di me.
E se prima ero una ragazzina riservata, con la lingua apposto, ora se qualcuno prova ad offendermi potrei diventare una scaricatrice di porto.
E ovviamente, neanche le situazioni imbarazzanti sono andate a mancare...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: psychee