Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Lalie    14/12/2010    2 recensioni
«Mi prese per mano, intrecciando le sue dita con le mie. Camminammo insieme nel silenzio agghiacciante ma confortante della notte.»
«L'unico rumore, unito ai nostri respiri, era la cenere che consumava il tabacco con una lentezza estenuante.»
NdA: drabble, 121 words.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi prese per mano, intrecciando le sue dita con le mie. Camminammo insieme nel silenzio agghiacciante ma confortante della notte.

Mi abbracciò, adornando il mio collo del suo braccio e mi guardò con occhi caldi dello stesso colore della terra più profonda. E io arrossii, ma lui non se ne accorse.

Mi sussurrò dolci parole, mentre io sorridevo rapita. Parole volte a cullare il mio cuore.

Mi accarezzò i capelli, mentre io abbassavo lo sguardo imbarazzata, come un'adolescente dall'animo ricolmo d'amore. Poi mi strinse il mento e diresse la mia bocca verso la sua e trepidante tremai al contatto, mai sentito così intimo, così puro.

Nel buio della notte, noi due, amanti, ci nascondemmo agli occhi invadenti di una Londra innevata.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lalie