Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Hymy__    14/12/2010    1 recensioni
Tratto dall'8° cap.
"Sapete, potrebbe capitare a voi un giorno. Uscirete con gli amici, berrete un drink, forse due, e passerete una bella serata al chiaro di luna. Non accetterete un passaggio dal vostro caro amico perchè vorrete fare due passi per schiarirvi le idee, e vi incamminerete verso casa. Un tizio vi guarderà prendere la vostra stradina per la vostra abitazione, e vi seguirà. Non importa la causa, ma solo l'effetto che essa provoca."
Vi sentite al sicuro nelle ombre? Vi sentite coraggiosi?
Genere: Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi voi...Avete paura del buio?

Vi è mai capitato di passeggiare alla sera da soli, magari in qualche posto disabitato, con pochi lampioni, e di sembrare quasi soddisfatti di voi stessi, mentre affrontate senza timore il buio? 
Ammettetelo. Le tenebre spaventano chiunque,perfino dei temerari come voi. Forse perché , appunto, il fatto di non vedere, di non conoscere le cose che ci capitano intorno, ci inducono all’ingnoranza, e quindi alla
paura.                                                                                                
Avremmo ancora terrore se fossimo, che ne so, ciechi? Probabilmente no, visto che saremmo stati costretti dal Fato ( o per una presenza divina,direbbe qualcuno ) a conviverci con il resto della nostra vita. E pensiamo all’intervento contrario, ossia una miracolosa guarigione dei nostri occhi , che inaspettatamente si aprono per accogliere il primo raggio di sole. Non ne avremmo forse paura ? Quell’immensa palla infuocata, ( ma saremmo davvero sicuri che sarebbe stata una palla? Perché non un quadrato, visto che eravamo all’oscuro delle forme geometriche) non sarebbe per noi una fonte di terrore assicurata? E i rumori amplificati dai gesti, e i colori sgargianti così ben diversi dal nero tenebra di cui eravamo abituati, e i grattacieli, e le macchine, e perfino gli uccelli di quelle piccole dimensioni tanto diverse da come ce le saremmo aspettate. Non saremmo forse impauriti da queste serie di cose, addirittura terrorizzati ? E alla fine la domanda è sempre questa: Di che cosa dobbiamo veramente avere paura? 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Hymy__