Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Faye Valentine    31/12/2003    2 recensioni
Una malinconica song fic su Videl, una ragazza che appare forte e decisa, ma in realtà è fragile ed insicura sulle sorti dell'amore che comincia a provare per un giovane Sayan...
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentimenti sconosciuti - cap1-Dear Diary

Dear Diary

Confidenze sentimentali

Dear Diary

Today I saw a boy

And I wondered

If he noticed me

He took mi breathe away

 

Caro Diario,

oggi ho visto un ragazzo.

Anche se l’avevo già visto varie volte, il suo sguardo profondo e maturo mi ha colpito come se fosse stata la prima volta, la prima volta che i suoi occhi incontravano i miei.

L’ho osservato a lungo e mentre lo guardavo mi sono chiesta se lui mi avesse notata.

Ogni volta che i suoi occhi si posavano su di me, ogni volta che mi parlava, ogni volta che mi passava vicino, il mio cuore si fermava e riprendeva a battere all’impazzata in pochi secondi, sentivo le parole morirmi in gola e non riuscivo a respirare.

 

Dear Diary

I can’t get him off my mind

And it scares me

Because I’ve never felt this way

 

Caro Diario,

Io non posso, non riesco ad allontanare quel ragazzo dalla mia mente e questo mi spaventa, perché io non ho mai provato nulla del genere per nessuno.

Lui ha qualcosa di particolare, qualcosa di diverso dagli altri, forse è per questo che anche le mie reazioni verso di lui sono differenti.

Forse lo amo, anche se non posso dirlo con certezza, non sono sicura di ciò che provo, non sono sicura di aver mai amato qualcuno. Però sento qualcosa di diverso per lui, qualcosa che supera l’amicizia o l’affetto, qualcosa che supera l’attrazione fisica.

Sento tanti sentimenti confondersi dentro il mio cuore, non riesco a distinguerli e non riesco a fare ordine dentro di me.

 

No one in this world

Knows me better than you do

So diary I’ll confide in you

 

Diario mio, tu sei l’unico che hai sempre saputo ciò che provavo, tu sei l’unico con cui io mi sono sempre confidata dopo la morte della mamma, l’unico a cui ho sempre affidato i miei pensieri, i miei sentimenti. E probabilmente tu sei l’unico a capire cosa provo.

So che non giudicherai mai le mie scelte, non riderai mai dei miei sentimenti, per questo diario io mi confido e mi confiderò sempre con te.

Che sciocca, tu sei solo un diario, delle pagine rilegate insieme...Non potrai mai comunque giudicarmi o deridermi...O forse chissà...

Comunque sia, non tradirmi perlomeno tu.

 

Dear Diary,

Today I saw a boy

As he walked by I thought he smiled at me

 

Caro Diario,

Oggi ho visto un ragazzo.

Mentre mi camminava accanto io come al solito lo guardavo, mi perdevo nei suoi occhi e nei sentimenti che si facevano spazio nel mio cuore, sempre più confusi, sempre più indistinti.

Poi mi sono accorta che anche lui fissava me, confuso, spaesato e ho quasi notato le sue labbra incresparsi in un sorriso.

In quel momento il mio cuore ha cominciato a battere all’impazzata e ho avuto paura che lui se ne accorgesse.

 

And I wondered        

Does he know what's in my heart?

I tried to smile, but I could hardly breathe

Should I tell him how I feel

Or would that scare him away

Diary, tell me what to do

Please tell me what to say

 

Ma ora ho capito.

Ormai non riesco più a nascondere a me stessa, ne tantomeno a te, ciò che provo.

Io lo amo.

Lo amo con tutta me stessa.

Lo amo tantissimo.

Lo amo così tanto da star male al solo pensiero.

Ogni giorno mi chiedo se lui ha capito i miei sentimenti e questo mi rende inquieta, nervosa, spaventata.

Forse dovrei dirgli cosa provo, o questo lo spaventerebbe tanto da farlo andare via?

Anche se apparentemente sembra un tontolone, forse anche un po’ debole, io lo so che dentro è forte e  coraggioso.

Per molto tempo si è nascosto dietro una finta apparenza, una maschera.

Eppure io l’ho scoperto, ho scoperto il suo segreto, il suo vero volto e mi sono innamorata di lui.

Anche se so che è forte ho paura che l’immensità di ciò che provo possa spaventare anche un cuore indomito come il suo.

Per questo, diario mio, io non so che fare, non voglio che si allontani da me più di quanto non sia già distante.

Oh, diario, dimmi tu cosa devo fare, dimmi tu cosa devo dirgli per non farlo andare via da me.

 

Dear diary

One touch of his hand

Now I can't wait to see that boy again

 

He smiled

And I thought my heart could fly

Diary, do you think that we'll be more than friends?

I've got a feeling we'll be so much more than friends

 

Caro diario,

Oggi ho cercato di avvicinarmi un di più a lui.

Quando mi ha sfiorato con la sua mano mi sono sentita mancare, ormai sono sicura che questo è amore.

Ora che sono qui, a casa mia, chiusa nella mia stanza, sento la sua mancanza e non riesco ad aspettare domani mattina per rivederlo di nuovo.

E poi mi ha anche sorriso, è così dolce quando ride, sembra un bambino. Si, sembra un bambino innocente nel corpo di un ragazzo anzi, di un uomo, di un bellissimo uomo per la precisione.

Sento che lui mi considera un’amica, eppure io vorrei essergli qualcosa di più, vorrei essere la sua ragazza.

Prima il mio sogno nel cassetto era diventare più forte di mio padre, ora è essere la sua compagna della vita.

Questo mio sentimento è così forte, talmente forte che mi fa sperare e andare avanti.

E ho il presentimento che noi saremo più che amici....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Faye Valentine