Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: MadHatterInLove    15/12/2010    8 recensioni
Ragazze...sono in pieno blocco...scusate il ritardo...
“Ragazzi, il caso è realmente nostro. Andiamo tutti in Italia. Lì ci spiegheranno perché effettivamente hanno chiamato noi.”
Jane sorrise e si avvicinò alla mora.
“Eureka si va a Roma!” affermò sorridendo il biondo, guardando uno ad uno le quattro persone che aveva attorno.

Accompagnatemi in questa follia.
Genere: Commedia, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Patrick Jane, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Red Fanfiction
 
Prologo

 

Italia

 
Quando entrò in casa, accese il pc e senza esitazione aprì word, dove solitamente scriveva, e iniziò a buttare giù l’inizio della sua prossima storia.
Aveva molte idee quella sera.
 
 

A Red Fanfiction
Prologo.

 
 
Aveva infilato tutta in una borsa rossa. Aveva messo in moto l’auto e si era diretta verso l’indirizzo che aveva trovato quella mattina stessa.
Arrivò poche ore più tardi, a notte inoltrata. Sgattaiolò all’interno della casa, attraverso la porta di servizio.
L’aprì facilmente, lo aveva visto fare tante di quelle volte.
Quando fu all’interno le fu più difficile trovare la stanza della ragazza che cercava; ci impiegò una manciata di minuti che però sembrano molti di più e quando vi entrò, la trovò dormiente. Si guardò attorno, mentre si avvicinava lentamente al letto.
 
“Ehi, svegliati” disse, scrollandola, con voce roca.
La vide svegliarsi e poi guardarla con aria terrorizzata, prima che potesse urlare però la imbavagliò, in modo che nessun altro si svegliasse e la scoprisse.
 
“Ti avevo avvertito Kim_Jane. Non avresti dovuto farlo. E invece…”
 
Sorrise e le puntò la pistola; la vide agitarsi nel letto per cercare di scappare, ma non fece in tempo. Un colpo. Due colpi. E il suo corpo era immobile, supino sul letto.
 
Lasciò un piccolo ricordo a chi l’avesse trovata, e scivolò via nella notte.
La vendetta era stata compiuta.
 
 
Salvò ciò che aveva appena scritto e spense il pc.
Quella fanfiction, lo sapeva bene, non poteva essere pubblicata.
 
 
*
 

Sacramento.

 
 “Che barba! Non lavoriamo su un caso da settimane!” brontolò Rigsby, seduto davanti alla sua scrivania, intendo a fare un solitario.
 
“Invece di giocare, perché non ci aiuti ad archiviare le pratiche?” le chiese Van Pelt, guardandolo torvo.
 
“Ci aiuterà ad avere un nuovo caso?
No! E allora passo!” concluse, sorridendo.
Grace sbuffò e dondolò appena sulla sua scrivania.
 
Intanto Patrick Jane, seduto comodamente sul suo divano personale, era concentrato in un sudoku. Mentre Cho era insieme al capo per risolvere questioni burocratiche che li intrattenevano ormai da giorni.
 
Era davvero annoiato, molto di più di Wayne, se era possibile.
Così si alzò da dove era seduto e si avvicinò alla rossa.
 
“Van Pelt, ti faccio un gioco…” iniziò, la ragazza lo guardò nervosa.
 
“Jane sto lavorando non ho tempo…” bofonchiò.
 
“Oh andiamo Grace è inutile che fingi con me! Un giochetto piccolo, piccolo, so che ti va!” disse, sorridendole sornione.
 
“Oh va bene, che devo fare?”
 
“Guardami. Attentamente.”
 
Rimasero in silenzio per qualche minuto. Jane scrutava la rossa e lei lo lasciava fare mentre Rigsby li guardava incuriosito: Uno spettacolo di Patrick era assolutamente da non perdere!
 
“Grace sta suonando il telefono. Devi rispondere” disse lentamente, il biondo.
Van Pelt rimase immobile.
“Grace?! Suona il telefono?” continuò Wayne.
 
“Sarebbe questo il gioco?” tornò in se la donna.
 
“No, sta squillando veramente!” rispose Patrick.
 
Se si trattava di un caso, il gioco poteva anche aspettare, era questo il motivo per il quale era più importante rispondere al telefono.
 
“Agente Van Pelt. Mmh, sì. Cos…? Sì, va bene glielo dirò” e attaccò.
 
“Un nuovo caso?” si intromise Cho, che era uscito dall’ufficio del capo.
 
“Devo parlare con Lisbon” disse stralunata la rossa.
 
“Ma cosa le hai fatto? Sembra ipnotizzata!” gli sussurrò Rigsby.
 
“Niente, deve averla scombussolata la telefonata!” fece spallucce Jane.
 
“Capo, abbiamo un nuovo caso!” si sentì dire dalla rossa che era appena entrata nello studio della Lisbon.
 
I tre uomini esultarono.
Non sapevano ancora, però, in che guai quel caso li avrebbe cacciati.
 
 
---
 
 
È tutta colpa vostra. Mi lasciate quei commenti così stupendi che mi fanno scrivere come un’ossessa.
Questa era la storia che avevo in testa da un bel po’ e che ci coinvolgerà più o meno tutte quante.
È assurda, ve lo anticipo già da ora! Non so dove ci porterà ne tanto meno come non farla sembrare davvero completamente inverosimile!
 
Il primo capitolo è già bello che pronto, ma non lo pubblico per ora. Devo prima convincermi che tutto questo abbia un senso! xD
Sarà una commedia, si spera, ma ci sarà anche del sentimentalismo xD Ma… Per quanto riguarda le coppie…beh aspettatevi di tutto e di più!
Per il resto, lascio a voi l’ultima parola!
 
Un bacio,
 

MadHatterInLove

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: MadHatterInLove