Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow_Soul    15/12/2010    6 recensioni
Penso che a molti sia capitato,almeno una volta, di imitare qualcuno,di volerlo eguagliare sempre e comunque, di non voler essere se stessi,uccidendo-quasi-la propria unicità.
è ciò che sei..
un riflesso, un’imitazione imperfetta..
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un braccio si alza
si abbassa
si alza
un battito di ciglia
una smorfia
un sorriso
un filo di trucco
un vestito ben abbinato
una scarpa elegante
un riflesso

è ciò che sei..
un riflesso, un’imitazione imperfetta..
come quando allo specchio alzi il braccio destro, l’immagine alza il sinistro...
è speculare ... non uguale

tu sei quell’immagine e ciò che vuoi imitare è la persona che si specchia.. e tu tenti in tutti i modi di eguagliare chi si riflette, ti sforzi.. ma non ci riuscirai mai.
un riflesso non può alzare il braccio destro quando lo alza chi si specchia...
è speculare .

Se tu guardassi un po’ più te stessa e meno ciò che vuoi riflettere, forse capiresti che vali più di mille riflessi imperfetti.. e vedresti la tua unicità in quell’antitesi che ti sforzi di annullare..


E' la prima nonsense che pubblico e non so se sia una schifezza o qualcosa di leggibile; spero che vi abbia lasciato qualcosa o comunque che vi sia piaciuta.Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate...sia che si tratti di domande o critiche o-magari!!-apprezzamenti!
Grazie, Shadow

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_Soul