Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: OnMars    15/12/2010    0 recensioni
Questa č una cosa che mi č successa davvero, ovviamente non con Jared.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' qui a pochi centimetri da me e io sto a fissarlo, gli occhi chiari risplendono anche al buio e intravedo le sue fini labbra sotto quel naso all'insų che trovo fin troppo sexy. Come faccio ad essere arrivata fino a questo punto? me lo sto chiedendo anche io..

Avevo visto Jared per la prima volta circa sei mesi fa in quella stessa discoteca, mi aveva subito colpito, era affacciato all'ingresso insieme ad altri amici e chiaccherava con loro mostrando uno splendido sorriso. La serata era trascorsa tranquillamente, lo avevo visto passare varie volte per la pista ma non si era mai fermato a ballare, teneva per mano una ragazzina mora molto pių bassa di lui che, come avevo scoperto dopo, era la sua fidanzata. Da quel giorno mi č presa una fissa per lui, scrivevo il suo nome ovunque, sui banchi, sui quaderni, lo avevo anche aggiunto su facebook per poter sempre sbirciare un po' nella sua vita. Ogni mese tornavo a ballare e ogni mese lo vedevo a limonare con Lei finchč un venerdė avevo letto sul suo profilo che era single. Non ci feci molto caso, in fondo non ci conoscevamo, non ci conosciamo neanche ora, eppure una piccola soddisfazione era dentro di me, forse perchč neanche quella moretta era stata alla sua altezza. Per questo quando ero tornata a casa oggi pomeriggio, per poi prepararmi ad uscire la sera, mi era sembrata un'uscita come le altre. Arrivate davanti all'entrata della discoteca l'avevo visto passare davanti a tutti, č un P.R., e molte ragazze lo avevano squadrato da capo a piedi con la sua maglietta attillata e i pantaloni neri stretti a fasciare il bel sedere. Non so come ma ero riuscita a convincere i miei a farmi rimanere fino alla chiusura cosė, salutate alcune amiche che mi hanno lasciata prima, mi ero diretta all'uscita per prendere il cappotto. Stavo chiaccherando tranquillamente con Giulia e Silvia quando ho sentito delle mani scorrermi sui fianchi e un bacio appoggiarsi delicatamente sul mio collo, mi sono girata.... ed eccomi qui a guararlo negli occhi. Credo di avere un'espressione ebete dipinta sul viso mentre lui mi sorride.

"Ehi ciao, ma quanto sei alta!"

"eh...eh... ma-ma parla quello! almeno io ho i tacchi ahah" Ma che minchia sto dicendo!? che figura di merda, vorrei una pala per seppellirmi ma mi sembra tutto cosė irreale che sto solo qui, ferma immobile appoggiata al muro con le sue braccia all'altezza delle mie spalle.

"Ahah, hai ragione!" dice accarezzandomi una guancia per poi uscire fuori. Mi ha spiazzata, la fila scorre e io sono ancora imbambolata, sento solo un ronzio alle orecchie e rispondo con monosillabi alle mie amiche finchč a un certo punto mi giro e incontro di nuovo i suoi occhi azzurri. Lui non dice niente, mi guarda e poi abbassa la bocca sul mio braccio e.. mi morde! Continua a mordermi tutto il braccio per poi risalire vicino al seno, dove mi fa veramente male ed intervenisco senza pensarci.
"Sono cosė buona?"

"Ho fame, comunque si sei molto buona, ma preferisco questa" Ruota il mio viso ancora pių vicino a lui e mi bacia, se non potessi sentire le sue labbra sulle mie direi che sto sognando. Di sotto fondo sento le risate di Giulia e Silvia e i loro fischi, sono inerme davavanti a lui e solo dopo almeno trenta secondi riesco a prendere il controllo e incontro la sua lingua giocandoci, sento la sua mano scivolare sui miei fianchi e una scendere sulla gamba destra accarezzandola. Si stacca da me e scompare come era riapparso lasciandomi con le guance arrossate e quella bellissima immagine in testa.





ps: questa č pių un pezzo della mia vita che una fan fic ho soltanto cambiato nome al ragazzo..

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: OnMars