Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: after rain    16/12/2010    6 recensioni
Piccola sciocchezza scritta a mezzanotte e mezza...(:
Le ho già chiesto scusa, caspita, ma fa finta che io non ci sia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Errare (non tantum) humanum est.



Eccola, finalmente. Laura è appena tornata a casa, io l’ho aspettata tutto il giorno qui, pazientemente.
Va in cucina e mi passa accanto, fingendo sicuramente di non notarmi.

Che sia ancora arrabbiata con me? Le ho già chiesto scusa, caspita, ma non è sorridente, forse ha preso un brutto voto a scuola?
Comunque sia, dovrebbe portarmi rispetto… insomma, ho 57 anni!
La vita non è tutta rose e fiori, fin da piccoli si impara che è necessario, nei momenti del bisogno, sapere tirar fuori le unghie, poco importa se su un tronco o su un tappeto, anche se appena comprato, maledizione!
 
-Hey! Mi hai sentito?! Non è un buon motivo per ignorarmi, signorinella!- Sbuffo contrariata mentre, per l’ennesima volta, fa finta che io non ci sia e comincia a guardare quell’orrenda scatola rumorosa.
               
Lei si gira, mi guarda sorpresa.

-Oh, Rosa, ti ho già dato le crocchette stamattina, smetti di lamentarti!

 


*******



Angolo dell'autrice.

Alloora…questa storiella, che spero vi abbia fatto sorridere, l’ho scritta di getto mentre facevo i compiti: il mio gatto continuava a miagolare ininterrottamente, arrivando anche ad acciambellarsi sui miei quaderni, pur di attirare la mia attenzione.
Ah, per chi non lo sapesse, ogni nostro anno di vita corrisponde a nove per i gatti, ergo: 9 x 6 (e mezzo…)= 57.
Letteralmente, il titolo significa: Sbagliare (non) è (solo) umano(: Aspetto vostri commenti! Ciao!(:

after rain.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: after rain