Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Allyson and Cassie    16/12/2010    3 recensioni
Sole, mare e un gattino. Si, un gattino. Che c'è di male ?
Cosa c'entrano Bella e Edward in questa storia ?
Venite a scoprirlo =)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Edward

Che caldo ! Sono qui in spiaggia disteso su un telo di Winnie the Pooh ad annoiarmi. Ci fosse almeno qualche bella ragazza in costume. Mia sorella Alice e il suo ragazzo Jasper giocavano a pallavolo. Emmet e Rosalie era tornati in albergo mentre mamma e papà erano in giro a fare shopping. Uff ! In acqua c'è un ragazzo che fa surf ! Wow ! E' davve.. Oddio ! Un miraggio! Chi è quella ragazza ?!? Fu in quel momento che la vidi. La ragazza più bella che io abbia mai visto in vita mia. Indossava un costume blu a due pezzi.

I lunghi capelli color cioccolato le ricadevano sulle spalle. Era davvera un angelo ! Dovevo conoscerla a tutti i costi.

Mi avvicinai e la salutai.

<< Ehm.  Ciao. Io sono Edward. >> dissi gentilmente.

Lei si girò e mi fulminò con lo sguardo. 

<< Scusa, ci conosciamo? >> mi disse in modo aspro. 

<< No, ma io..>> cominciai a rispondere ma lei mi interruppe subito.

<< Se non ci conosciamo allora non rivolgermi la parola! A mai più rivederci >>. 

Pov Bella 

<< Se non ci conosciamo allora non rivolgermi la parola! A mai più rivederci >> speravo fosse davvero così, ma una sorpresa mi attendeva dietro l'angolo...

Pov Edward

Che ragazza arrogante ! Meglio lasciare perdere. Mi diressi verso il bar della spiaggia a prendere qualcosa da bere.

<< Can I help you? >> mi disse il cameriere.

<< Yes, please. Ma potremmo parlare italiano? >>

<< Scusa, avevi la faccia di un turista >>

<< Effettivamente lo sono. Posso avere un Coca Cola ? >>

<< Posso avere il tuo numero di telefono ? >> mi fece l'occhiolino.

<< Cosa scusa ? >> intanto mi porse la mia bibita.

Tutte a me capitano ?!?

Pagai e mi allontanai al più presto possibile da quel bar, ma quando guardai lo scontrino trovai una sorpresa. Il suo numero con scritto: 'Chiamami se ti va :)'

Lo accartocciai e fui tentato di buttarlo quando mi venne in mente una cosa geniale...

Anzi, mi vennero in mente due idee geniali.

Avrei fatto uno scherzo a quel folletto di mia sorella e se necessario avrei colpito anche Jasper.

Agitai per bene la coca cola e mi diressi verso di loro.

<< Alice! Ti ho preso una bibita >>

<< Grazie fratellino >>. Certo, certo. Aprila e poi vedi.

Sfoderai uno dei miei migliori sorrisi e cominciai ad allontanarmi per evitare di perdere un braccio.

Vidi Alice cercare di aprire la bottiglia senza successo.

La passò a Jasper.

Oh, no! Se con Alice avrei perso un braccio, con Jasper avrei perso anche la testa.

Fu un attimo e la coca cola esplose in faccia a Jasper.

<< EDWARD! IO. TI. UCCIDO. >> Alice intanto, dopo un momento di incazzamento, scoppiò a ridere, contenta che non avesse colpito lei e il suo nuovo costumino D&G.

Mi preparai a correre il più veloce che potevo. Ma stranamente Jasper non sembrava intenzionato a inseguirmi, segno evidente che aveva intensione di vendicarsi diversamente.

Meglio stare all'erta.

Mi distesi di nuovo sul telo. All'erta. Finchè non sento un rumore alle mie spalle. C'è Jasper pronto a colpirmi con un secchio di acqua, probabilmente gelata. Mi alzai di scatto e iniziai a correre.

Improvvisamente inciampai e caddi addosso a qualcuno.

Non qualcuno. La ragazza di prima.

Sfortunatamente per noi, Jasper non si accorse della ragazza e ci bagnò entrambi.

La ragazza iniziò a urlarmi contro.

<>

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Allyson and Cassie