Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Black    05/12/2005    3 recensioni
Un ragazzo biondo pochi secondi fa era seduto su una poltrona. Adesso quel ragazzo si era puntato la bacchetta contro, e adesso era sdraiato,elegante e bello come sempre,sul pavimento. Aveva avuto quello che voleva.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio

Voglio.. voglio.. voglio..

Oh,pansy scusa. Ma è colpa mia. Io ti ho dato corda. Io ti ho fatto credere che mi fossi innamorato di te. E forse è vero.

Magari è solo il momento. Il tempo che non ho,i miei problemi,i miei amici.

Si,è questo. Sei arrivata nel momento peggiore. E non ho potuto amarti come potevo,come dovevo.

Ti ho illusa. E se adesso a me dispiace,sei tu quella che sta piangendo in camera. Scusa.

Non è una parola che dico troppo spesso. Ma te la meriti. Hai fatto quello che potevi. Mi hai aspettato. Hai sperato.

Ma anche io.. si,alla fine anche io. Soltanto.. se tu fossi arrivata un mese fa. O tra un mese,due.

Io voglio che tu ti dimentichi di me. E io di te. E che tutta questa storia,questo malinteso,sia cancellato. E non voglio vedere le tue lacrime che scendono sulle guance. Non voglio e non posso,perché mi fanno stare male,mi sento in colpa. Perché è stata tutta colpa mia.

 

 

 

Oh,draco.. non volevo essere assillante,non volevo darti fastidio.. ma ti amo.. come potrei non amarti? Sei stato così dolce.. ma non era vero,no? Tu non mi ami. O forse si. Ma io o bisogno di sicurezze,almeno quanto ho bisogno di te.

È vero,ti ho aspettato. Allora ti posso aspettare. Il tempo si trova,i problemi si risolvono e gli amici.. gli amici si cambiano,a volte. E forse se ne trovano di migliori.

Ma ti aspetterò.

Aspetterò un segno,un sorriso. Il tuo permesso di tornare da te.

Lo farò,perché sei la mia vita,sei il mio cuore. Perderti e come perdere metà del mio cuore.  E scusa,scusa se sono arrivata così.

 

 

 

Pansy. non sono metà del tuo cuore. Non puoi aspettarmi in eterno,lasciami stare.

Tu sei troppo dolce,troppo per me.

Io sono troppo freddo,pansy,non staremo mai bene insieme,anche se lo vorrei.

 

 

 

No,draco,no. Non ti lascio perdere.

‘anche se lo vorrei’ l’hai appena scritto. Quindi,magari più avanti,noi due faremo quello che vogliamo fare. Segui il tuo cuore,amore.

Io sto male senza te. Quando non mi rispondi,quando non ci sentiamo. E quando ti chiedo di uscire e non puoi mai. Hai tantissimo potere con quelle parole,mi fai stare male.

E io soffro. Tutti abbiamo momenti no. Ma non sei solo. Ci sono io.

 

 

 

No. Sono solo. Dimenticami.

 

 

 

Sono arrabbiata con te adesso. Te l’ho detto:i momenti no ci sono per tutti. E si passano,e se c’è qualcuno con te è meglio,no? Draco pensaci. Ti prego. Domani ci vediamo,ok?

Ne parliamo con calma..

o naturalmente avrai uno dei tuoi tantissimi impegni?

Non trovi più tempo per me? E per gli altri?

 

 

 

È possibile. Adesso sono io arrabbiato.

 

 

 

Tu??? E perché?

 

 

 

Perché mi hai fatto pensare ai miei momenti no. Tutti. Troppi. Grazie tante.

Era tanto che non piangevo.. è liberatorio,sai? Mi devo scusare con te.. e anche ringraziare. Ma tu,ricorda,dimenticami.

 

 

Oh,draco. Adesso sono io che mi sento in colpa. Ti prego..

 

 

Un ragazzo biondo guardò la pergamena senza realmente vederla. la buttò nel fuoco.

Gli era venuta un idea.

Prese un pezzo della pergamena e scrisse.

 

Addio pansy. Mi dimenticherai. Dovrai farlo. Non ho voluto leggere la tua ultima risposta.. avrebbe potuto farmi cambiare idea. Sono questi i momenti in cui non ho più voglia di vivere. Vorrei non essere mai esistito. Ti voglio bene.

 

Mandò il suo gufo dalla ragazza. Con una raccomandazione: non tornare.

Lo vide volare e sorrise.

Poi prese la bacchetta e se la puntò contro. Sussurrò qualcosa.

Un ragazzo biondo pochi secondi fa era seduto su una poltrona. Adesso quel ragazzo si era puntato la bacchetta contro, e adesso era sdraiato,elegante e bello come sempre,sul pavimento. Aveva avuto quello che voleva. Non esistere più.

 

 

 

 

 

 

Ciao!! Ero triste,confusa,nervosa.. così mi sono messa a scrivere. Sinceramente,per me non è venuta bene,x niente,ma è stato decisamente liberatorio. Come il pianto di cui parla draco..

Questa è una liberazione e anche,lo ammetto,un po’ una richiesta di attenzione..

Io sono draco,in questa fan fic. Pure io non voglio esistere più.. magari..

Un bacio a tutti quelli che leggono…un commento mi farebbe piacere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Black