Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Wind Dragons    05/12/2005    7 recensioni
La mia prima ficcy su H/H spero vi piaccia... sappiate che è narata da Hermione. Mi racomando recensiteee.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

°§° Time °§°

 

Quanto tempo è che ci conosciamo?

Non riesco a capirlo.

Sono stesa sul mio letto, Penso, penso al passato, e sfoglio l’album di foto nei nostri 7 anni nella scuola di Hogwarts, quante ne abbiamo passate? Tante, troppe, anche difficili. Ma sicuramente quello che ha sofferto di più sei tu, Harry.

Il mio povero angelo dalle ali spezzate fin da piccolo,

Voldemort uccise i tuoi genitori, non li rivesti più… eri solo condannato a vivere con una “famiglia” di zii che ti usavano e basta, non ti volevano bene.

Mi ricordo la prima volta che ti vidi, quant’eri carino, un bambino con la faccia da innocente, che aveva solo voglia di scoprire com’era fatto il mondo, il Suo mondo….

Così ti conobbi, ora non sei più un bimbo, ora sei un uomo, ben formato ma con molti pesi al cuore, molte persone che amavi se ne sono andate, Sirius e Silente…. Forse gli adulti che erano più vicini a te .

Io ho sempre cercato di consolarti e di aiutarti , se potevo.

Tu hai vinto la tua guerra ci sei riuscito…

Ma a quale prezzo?

Ora hai sconfitto il male, ma il tuo corpo non c’è più…

Le lacrime calano giù dal mio viso.

Te ne sei andato per sempre, non tornerai più da me, non ho mai avuto occasione di dirti ciò che provavo per te, e che provo ancora…

Ma perché sei morto?

Perché?

Lo griderei al mondo interno, qualcuno mi dia una risposta…

Abbraccio il mio album, queste sono le uniche cose che mi rimangono di te, oltre ai ricordi che ho  delle bellissime giornate passate assieme… che ormai non potrò più vivere, non con te….

Priuma di morire su quel campo, ho visto sulle tue labbra un lieve sorriso, e mi hai sussurrato qualcosa… pareva che fosse un: “ti amo”…. Almeno vorrei che lo fosse stato…

Ome posso raggiungerti, come posso rivederti?

È inutile a queste domande non giunge risposta, diventerò Auror, e batterò il male, con coraggio, come hai sempre fatto tu… ricorderò i tuoi insegnamenti, e il tuo amore.

Perché è il tempo che decide tutto, come devono andare certe cose, come deve andare il destino.

Ma stavolta scelgo il mio, ti prometto solennemente, che il tuo sacrificio non sarà stato uno spreco, e che toglierò dal mondo tutti coloro che cercheranno di distruggere la via del bene, dopodichè ti raggiungerò… felice di aver compiuto il mio compito…

 

°§° Time °§° end.

 

Allora che ne pensate, è scritta di getto, ma spero vi piaccia…. Recensiteeeeee

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wind Dragons