Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    17/12/2010    9 recensioni
Era ovunque lui si girasse. Una sorta di maledizione. Un tempo le era affezionata. Poi iniziò ad odiarla.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Simphony
Titolo: Lei!... Di Nuovo!
Paring: Bradley x Colin
Rating: Verde
Genere: Comico, Demenziale
Avvertimenti: One Shot, Slash, RPF
Introduzione: Era ovunque lui si girasse. Una sorta di maledizione. Un tempo le era affezionata. Poi iniziò ad odiarla.
NdA: Questa piccola shot è per il compleanno della nostra GiulyB (ola esaltata da stadio). So che riceverai miliardi di shot dedicate. Intanto è grazie a te se ho iniziato a scrivere su questo paring.
Vanne fiera U.U

Non è nemmeno un'angst. Insomma, finirà nella categoria “Comico – Demenziale” Renditi conto cosa non si fa per le amiche! U.U

Spero ti possa piacere,
Simphony

*°*
Lei!... Di Nuovo!
*°*

Colin la odiava.
Ormai selvaggiamente.

SI era infiltrata fra di loro come una piccola perdita, una di quelle che però sono in grado di far crollare interi palazzi.

Lentamente.
Questa era stata la parola d'ordine.

Quasi per caso, aveva iniziato a diventare una fonte costante di stress.
Era sempre lì, presente.
Lo osservava, inespressiva, mentre da parte di Colin l'ansia cresceva.

Dove si trovava Bradley, inevitabilmente c'era anche lei.
E la cosa che più odiava, era il sorriso entusiasta che Bradley aveva su quelle adorabili labbra.

Pensava di farlo contento, il povero piccolo e ingenuo fidanzato.

Colin invece avrebbe anche potuto commuoversi di fronte ai pochi slanci di affetto di Bradley nei suoi confronti.
Ovvio, se non fosse stato troppo impegnato a vomitare per tale sdolcinatezza in
sua presenza.

Qualche volta aveva il desiderio di scrivere un enorme cartello dove gli ricordava che era Colin il suo fidanzato, non quella cosa.

Anche quella sera, Bradley l'aveva portata con sé.
No. Non poteva farcela.
Non l'unica sera della settimana che avevano a disposizione per stare un po' da soli.

« Bradley, se non la metti via, ti mollo. » sorrise, candido, mentre il volto del compagno si spegneva del sorriso che lo aveva animato fino a quel momento.

« Ma, Colin... »

« Ora! » lo interrupe lui « Non voglio vederla fino a domani. Ora siamo io e te. »

Un po' a malincuore, Bradley ripose la telecamera nella borsa.

Colin sorrise ancora, ora pieno di malvagia soddisfazione.

Sapeva di aver vinto solo una battaglia e non la guerra.
Ma intanto era sempre meglio di niente.

No?

Fine
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Simphony